Nicola Pietrangeli ha avuto una serie di relazioni note al pubblico, è stato sposato con l’indossatrice Susanna Artero, con la quale ha avuto tre figli: Marco, Giorgio e Filippo. Dopo la loro separazione, ha avuto una relazione con la nota conduttrice televisiva Licia Colò
Originaria di Roma (non è dato sapere quale sia la sua data di nascita), Susanna Artero ha lavorato come indossatrice, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera, sui suoi studi o sulla sua famiglia.
Susanna Artero: la vita privata
Susanna Artero è stata sposata per 15 anni con l’ex tennista Nicola Pietrangeli, e insieme a lui ha avuto i suoi tre figli: Marco, Filippo e Giorgio. Lo stesso ex tennista ha confessato che la sua storia con la moglie sarebbe finita a causa dei suoi tradimenti, e ha raccontato a La Repubblica: “Era bellissima. A lei e alla sua migliore amica Paola Campiello, la bruna e la bionda, negli anni Cinquanta andava dietro tutta Roma. Mi innamorai della bruna. Ci siamo messi insieme da ragazzini: io 21, lei 18 anni”.
In merito ai tradimenti Pietrangeli ha confessato a Fanpage: “Mia moglie Susanna Artero, madre dei nostri tre figli, mi abbandonò perché sosteneva che la tradivo. In realtà non è vero, al limite le ho messo le corna, che è ben diverso.”
Susanna Artero ex moglie Nicola Pietrangeli è la donna che è stata con lui per 18 anni fino al giorno della loro separazione. “L’unico rammarico è non aver avuto una figlia femmina” ha ammesso ai microfoni di Rai Uno ma insomma nulla di grave considerando che ha tre splendidi figli. In quel periodo si era vociferato che lo sportivo si fosse sposato perchè lei era una donna nobile, cosa che lui stesso ha sempre smentito, ammettendo di non essere mai stato un arrampicatore sociale.
Oggi single dopo la fine del suo matrimonio ha avuto anche una relazione con Licia Colò durante sette anni con cinque di convivenza nonostante la grande differenza di età dei due
Nicola Pietrangeli, classe 1933, racconta senza imbarazzi i suoi settant’anni e più di vita amorosa. L’ intreccio di storie, storielle e divertissement di una sera che hanno segnato la sua vita. La vita di uno dei primi grandi sciupafemmine dello sport italiano e di un monumento del tennis mondiale. Anche se lui ci tiene a precisare che “l’abito del playboy me lo hanno cucito addosso gli altri, forzando un po’. Ma alle donne, si sa, piacciono le divise: e io nella mia uniforme bianca sullo sfondo rosso o verde, devo ammettere, partivo avvantaggiato”. […]
Nicola Pietrangeli, dopo l’ex moglie Susanna la botta per Licia Colò
“E’ vero: ci sono rimasto male. Con Licia pensavo sarebbe stata la storia definitiva. Pensi che per lei mi ero trasferito a vivere a Casal Palocco: tanto carino, per carità, ma per uno come me abituato a Roma nord, è stata una grande prova d’amore. Mi dicevano tutti all’epoca ‘Ma dai che ci vuole? In 20 minuti sei a Palocco’. Sì, magari… alla fine ho comprato casa e mi sono trasferito a un passo dal mare, in mezzo al verde”





