Gossip e Tv

Nicolas Vaporidis sull’ex moglie Giorgia Surina, la verità sul divorzio: “Siamo stati incapaci”

Nicolas Vaporidis è stato uno dei protagonisti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Proprio a causa della presenza di Vaporidis sono riemersi alcuni interrogativi riguardo alla sua vita privata, più precisamente sulla fine del matrimonio con l’ex moglie Giorgia Surina. 

Nicolas Vaporidis sull’ex moglie Giorgia Surina e il divorzio

Nicolas Vaporidis sull'ex moglie Giorgia Surina, la verità sul divorzio: "Siamo stati incapaci"

I due si erano sposati nel 2012, ma il loro amore era giunto al capolinea solo due anni dopo. Ai tempi, però, i due ex coniugi hanno preferito non parlare delle motivazioni che li avevano portati a prendere tale scelta. Solo la conduttrice, durante un’intervista a Vanity Fair, aveva parlato del dolore che aveva provato a causa del divorzio. Giorgia raccontava di essersi fatta forza e di aver provato a vedere il divorzio come un’esperienza della vita da cui imparare: “Quell’esperienza mi è servita a capire cosa voglio da una relazione e che cosa sono disposta a dare” aveva dichiarato nell’intervista. Poi è stato il turno di Vaporidis che, tramite le stories del suo profilo Instagram, aveva risposto ad alcune domande dei fan affrontando anche il tema del suo divorzio. Un suo fan, senza girarci troppo intorno, gli ha chiesto: “Perché ti sei lasciato con tua moglie?”.

Vaporidis educatamente aveva risposto: “Eravamo piccoli, io soprattutto, ed incapaci di prenderci cura di noi“. Inoltre, alla domanda se si fosse mai pentito del matrimonio l’attore aveva detto “No” senza però aggiungere altro. Vaporidis e la Surina, prima di sposarsi, erano già conosciuti nel mondo del gossip per avuto altre storie sentimentali importanti. Nicolas è stato fidanzato con la collega Cristiana Capotondi; mentre Giorgia è stata per anni impegnata con Antonio Campo Dall’Orto, manager italiano ed ex amministratore delegato RAI.

Seguici su Google News

Back to top button