Gossip

Nicole Conte contro l’ex fidanzata Letizia Petris: “Traditrice e falsa: ecco la verità”

Letizia Petris al Grande Fratello ha fatto coming out e con Rosy Chin ha parlato della sua ex fidanzata, tale Nicole Conte. La storia fra le due è durata un anno e mezzo e pare che non si siano lasciate affatto bene.

“Sono passati talmente tanti anni che è una cosa che per me non è più importante. Considera che io avevo 17 anni, ora ne ho 24. Per me non è più importante, non mi interessa più quindi pace all’anima. Le cattiverie sono stati pesanti, un branco di lupi contro uno, sai cosa significa un branco di lupi contro uno?”.

Proprio come Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini della scorsa edizione, anche Letizia Petris ha avuto una storia con una donna sottolineando però di preferire in generale l’universo maschile. Lo ha confessato a Casa Samsara in diretta su Twitch dove è stata un po’ punzecchiata dall’intervistatore: “Sei molto aperta con le donne vediamo. Ma hai mai fatto qualcosa con una donna?”. Un quesito diretto al quale la gieffina ha risposto serenamente.

“Certo. Sono stata un anno e mezzo con una donna. Non mi vergogno di dirlo. Ne ho avute tre in tutto. Se preferisco stare con un uomo o una donna? Un uomo. A livello s3ssuale preferisco l’uomo, a livello mentale preferisco la donna”.

Nicole Conte, lo sfogo contro Letizia Petris

Queste parole sono state udite sia da Nicole Conte sia dalla sua attuale fidanzata Francesca Frigieri ed entrambe hanno voluto dire la loro a riguardo.

“La persona con cui è stata fidanzata sono io” – ha dichiarato Nicole Conte – “Letizia non aveva 17 anni ma 20. E poi è inutile che continua a fare la vittima sacrificale quando non lo è. Mi dispiace solo per il padre perché per il resto è una persona falsa, ipocrita e poco bella. Lei in tre anni di relazione forse per tre giorni non mi ha tradito. E ancora fino ad un mese fa mi scriveva perché doveva “scusarsi con il mio cuore” e poi non faceva altro che mettere zizzania con la mia morosa. Poi dice che ha chiuso 4 anni fa? Falsa e basta!”.

Anche Francesca Frigieri, attuale compagna di Nicole Conte, ha voluto dire la sua.

“Letizia, nessuno sapeva nemmeno della tua esistenza e ne chi fossi se non la ex della mia compagna. Saresti rimasta tale se fossi rimasta al posto tuo, ma hai scritto qualche messaggino di troppo ad una persona che sapevi si fosse ricostruita una vita ed è strano perché tu eri già fidanzata. Ma in effetti sei abituata ad avere questo genere di comportamento con le persone, non mi stupisco.

Pulsante per tornare all'inizio