Gossip e Tv

Nicoletta Romanoff, chi è l’ex moglie di Giorgio Pasotti

Sono tante le storie importanti del passato di Giorgio Pasotti. La prima è stata con una grandissima artista, protagonista recentemente del Festival di Sanremo: parliamo di Elisa, seconda alla kermesse musicale appena conclusa. I due si sono conosciuti durante la registrazione di un videoclip musicale e si sono frequentati per un certo lasso di tempo, lasciandosi poi però per ragioni rimaste sconosciute.

Dopo la fine della storia con la cantante, Pasotti ha avuto una relazione con un’altra grande stella dello spettacolo italiano, Giulia Michelini, che abbiamo apprezzato sia al cinema che in televisione, soprattutto per il ruolo di Rosy Abate. Anche questa relazione però non è durata tanto ed è terminata per ragioni non conosciute.

L’attore, parlando del legame speciale che ha con la figlia Maria, nata proprio dal suo amore con la Romanoff, si lascia andare a dolci dichiarazioni nei confronti dell’ex. “Quando sei separato come me non devi essere solo il padre, ma anche la madre perché non puoi solo sgridare la bambina, ma devi darle anche quella parte affettiva che è di solito appartiene alla madre” – spiega l’attore che, poi, aggiunge – “Fortunatamente ho un’ex compagna che mi aiuta e con la quale ci sosteniamo per il bene della bambina. E’ una madre intelligente e molto presente. Credo di essere un uomo molto fortunato nelle mie relazioni”, aggiunge l’attore che poi si congratula con la sua ex per la nascita del quarto figlio. “Sono contento per lei e per il compagno che è un bravissimo ragazzo”, conclude l’attore qualche mese fa a Verissimo.

“Nicoletta è una madre attenta e presente” ha sottolineato Pasotti che con la bellissima modella ed attrice ha avuto una splendida bambina di nome Maria nata nel 2010. “Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo” ha precisato l’attore che sul suo ruolo di genitore ha detto: “Chi è separato come me non può fare solo il padre, deve essere anche madre, deve restituire la dolcezza di una madre”.

L’ultima grande storia dell’artista, prima di quella attuale con Claudia Tosoni, è con una nota attrice che ha sposato. Giorgio Pasotti e sua moglie Nicoletta Romanoff si sono sposati nel 2009 e dalla loro relazione è nata la piccola Maria. Oggi la figlia di Pasotti ha 12 anni di età. Anche in questo caso però l’amore è iniziato e si è consumato presto. Giorgio e Nicoletta si sono lasciati dopo diversi tira e molla nel 2014. Famoso lo sfogo dell’attore ad Alfonso Signorini nella sua vacanza da single alle Baleari. Entrambi hanno ritrovato l’amore. L’attore oggi è felicemente fidanzato con la collega Claudia Tosoni. Nicoletta Romanoff si è sposata con l’allenatore di Rugby Federico Alberà.

Back to top button