Gossip e Tv

Nicolò Zenga, chi è il fratello di Andrea e il loro rapporto solido

Nicolò Zenga nasce il 10 dicembre 1989 a Osimo da papà Walter Zenga e mamma Roberta Termali, fratello di Andrea. Nato sotto il segno del Sagittario il giovane è stato molto apprezzato dal genere femminile dopo la sua apparizione in tv (è alto 188 centimetri e pesa circa 78 Kg).

È da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip che, lo sappiamo benissimo, non si fa altro che parlare della famiglia di Andrea Zenga. Fortemente legato a sua mamma Roberta Termali e suo fratello maggiore Nicolò, l’ex concorrente di Temptation Island non ha mai nascosto si aver avuto un rapporto piuttosto nullo con suo padre Walter Zenga. I due, per tantissimi anni, non hanno avuto rapporti. E sembrerebbe che, dopo il confronto tanto atteso nella casa del GF Vip, siano seriamente intenzionati a ricucire i loro rapporti. Ecco, ma in attesa di scoprire come si evolverà la situazione, siete curiosi di sapere ogni cosa su Nicolò? Sappiamo benissimo che il suo nome è stato pronunciato più volte da Andrea durante l’incontro con suo padre. Ecco, ma cosa occorre sapere esattamente su di lui? Cosa fa esattamente nella vita, il giovane Nicolò? O, in linea del tutto generale, siete curiosi di conoscere la sua età, la sua vita privata e molto altro ancora? Bene, siete nell’articolo giusto. Scopriamo tutto quello che occorre sapere su di lui.

Dal punto di vista lavorativo possiamo dirvi con certezza che Nicolò è un imprenditore tanto da essere il Vice President e Sales Area Manager presso IMT SRL. La società nella quale lavora dall’ormai lontano 2008si occupa di progettazione e realizzazione di perforatrici idrauliche. Per quanto riguarda la sfera sentimentale il giovane Andrea, nonostante abbia viaggiato molto per lavoro, è legato Marina Crialesi dal 7 novembre 2020 (lei è un’attrice di Un posto al Sole).

Nicolò, come Andrea, non ha un buon rapporto con suo padre Walter Zenga. Entrambi i suoi figli hanno rimproverato all’allenatore di calcio di essere stato un papà assente. In un’ospitata di Live – Non è la D’Urso, Nicolò ha detto:

UN POMERIGGIO GLI HO DETTO QUANTO HO SOFFERTO LA SUA ASSENZAE MI HA RISPOSTO CHE NON ERO NESSUNO PER POTER GIUDICARE LA SUA VITA E NON POTEVO PERMETTERMI DI CRITICARLO. MI HA DETTO CHE ADESSO AVEVA UNA NUOVA FAMIGLIA ED ERA GIUSTO CHE PENSASSE SOLO A LORO CONCLUDENDO CHE PER NOI NON ESISTEVA PIÙ, ADDIRITTURA DOMANDANDOMI SE AVEVO MAI PENSATO DI CAMBIARE COGNOME.

Back to top button