Gossip e TV

Nicolò Zenga: chi è la fidanzata famosa Marina Crialesi

Marina Crialesi è la fidanzata di Nicolò Zenga, fratello di Andrea Zenga. Nicolò è il figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, in queste ultime settimane il suo nome è in tutte le trasmissioni televisive ed anche su tutti i giornali a causa del complicato rapporto con il padre. Nicolò questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare il fratello Andrea. Scopriamo qui però qualcosa in più sulla sua vita privata, Nicolò Zenga è fidanzato con Marina Crialesi. 

Con l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020 di Andrea Zenga si sono accesi i riflettori sulla vita privata del figlio di Walter Zenga che non ha mai avuto un buon rapporto con il padre. Retroscena confermati anche da Nicolò Zenga, il primogenito nato dal matrimonio con Roberta Termali che da settimane tiene banco nei talk show televisivi e sui settimanali di gossip. Nicolò Zenga in queste ore ha voluto commentare le parole del padre Walter Zenga ospite di Live Non è la D’Urso scrivendo sui social un lungo messaggio: “il libro non è mai stato pubblicato, non è nemmeno finito, è la storia della sofferenza provata da un bambino e raccontata attraverso i suoi occhi. Non è un attacco, non è nato per essere tale, ma se questa sofferenza lede la sua immagine, forse potrebbe essere il momento per lui di cogliere lo spunto per fare finalmente un passo importante verso di noi e ricominciare veramente da zero tutti insieme”. Non solo, il figlio di Roberta Termali ha aggiunto: “non ho mai voluto farmi pubblicità in tv per questa cosa, altrimenti l’avrei fatta uscire io durante la prima ospitata. È stata divulgata la prefazione che ho inviato privatamente ad una casa editrice semplicemente per avere un riscontro. Ci tenevo a chiarire questa cosa, e ringrazio tutti ancora una volta per i commenti, sia quelli positivi che quelli negativi”.

Marina Crialesi è un’attrice ed è nata il 29 settembre 1989 a Lamezia terme, in Calabria.  La ragazza ha 31 anni, è alta un metro e 74 centimetri ed è del segno zodiacale della Bilancia, ha inoltre dei bellissimi occhi azzurri.

Sin da ragazzina Marina ha sviluppato una grande passione per la recitazione ed inizia a studiare recitazione, per poi trasferirsi a Roma e diplomarsi alla scuola Jenny Tamburi. Ben presto inizia la sua carriera come attrice teatrale e dunque si trasferisce a Milano. La ragazza si è fatta molto apprezzare come attrice nel ruolo di Beatrice ad Un posto al sole.

Adv
Adv
Back to top button