Moda

Nina Moric, l’ex modella dal fascino eterno

Nata a Zagabria il 22 luglio 1976, Nina Moric compie quest’anno 44 anni. Personaggio chiacchieratissimo, nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di vederla spesso nei salotti televisivi di Live-Non è la d’Urso. Placato infatti il tormentato scontro con l’ex Fabrizio Corona, la showgirl croata torna a far parlare di sé per la tempestosa relazione con Luigi Mario Favoloso.

La sua carriera di modella, iniziata sfilando per collezioni di lingerie, spicca il volo grazie al concorso per aspiranti top model Look of the Year nel 1996. Nel giro di poco tempo viene scelta da diversi Big della Fashion Industry tra cui Cavalli, Versace, Valentino e Calvin Klein. A partire dagli anni 2000 sceglie un cambio di rotta e comincia a farsi strada nel mondo musicale e della televisione. Deve la sua notorietà infatti anche a vari programmi e reality televisivi.

Nina Moric-photo credits: Instagram
Nina Moric-photo credits: Instagram

L’inconfondibile stile di Nina Moric

Passione indiscussa di Nina è indubbiamente il mondo della moda, che non ha mai voluto abbandonare e ricorda con nostalgia. Quest’anno infatti ha deciso di tornare alla sua vocazione partecipando ad un servizio fotografico ed essere modella per Alexander Moore. La personalità di Nina Moric è senza dubbio eclettica e dalle mille sfaccettature. La sua vena artistica si riflette nella sua passione per la pittura e per l’abbigliamento, oltre ad aver prodotto alcuni singoli musicali.

Nina Moric-photo credits: Instagram
Nina Moric-photo credits: Instagram

Con il suo corpo statuario e slanciato, Nina Moric non perde occasione di sfoggiare i suoi look audaci. Uno stile mai scontato quello della ex modella, che accenna ad un animo rock. Nel suo guardaroba non mancano shorts e minigonne, che la sua silhouette le permette di indossare a testa alta. Altra passione di Nina sono gli stivali, in linea con la sua personalità sicura di sé e dominante. Ma la vera protagonista è la sua chioma , che non teme cambi repentini e stravolgimenti di look. Lunghi, corti, mori, con riflessi color miele, sono solo alcune delle varianti sperimentate, che riflettono lo stile trasformista della modella croata.

Seguici su Facebook e Instagram

Back to top button