Nina Senicar, chi sono tutti gli ex fidanzati famosi: da Greggio a Boriello

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Nel corso della carriera di Nina Senicar le sono stati attribuiti numerosi flirt: nel 2006, ad esempio, si è vociferato di una relazione con Eros Ramazzotti, mentre dal 2008 al 2009 è stata legata al conduttore Ezio Greggio. Successivamente, la sua simpatia e il suo fisico mozzafiato anche rubato il cuore al calciatore Marco Borriello, con cui sarebbe durata appena un anno. A Vanity Fair, la modella aveva dichiarato: “È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi“.

Nina conquistò Borriello nei primi mesi del 2010. Tra loro, una relazione tenuta praticamente segreta nel timore che il gossip potesse rovinare quello che entrambi avevano sperato di costruire. A differenza del sereno rapporto con Belen, però, l’amore tra Marco e Nina è stato esplosivo, vissuto quasi come se fosse un’ossessione dalla bella serba che, ormai al riparo dal dolore, ha raccontato

“La storia tra me e Marco è finita da almeno otto mesi e non siamo rimasti amici, sarebbe stato impossibile. È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo. Non vorrei usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda.”

Nel 2015, poi, Nina Senicar ha incontrato l’amore della sua vita, Jay Ellis, attore americano che le avrebbe fatto conoscere la felicità. Nel 2019 la coppia ha annunciato l’arrivo del primo figlio, una bimba, venuta alla luce nel novembre dello stesso anno. Nora Grace il nome della bambina.

Il 9 luglio 2022 sono sono poi convolati a nozze, dopo diversi rinvii causati dalla pandemia di Covid-19 (si sarebbero dovuti sposare inizialmente nel 2020), in una bellissima location in Toscana. Come raccontato a Vogue: “Abbiamo sempre saputo che avremmo voluto sposarci in Italia perché è stata la meta del nostro primo viaggio insieme“.