Nina Zilli, chi è il fidanzato Danti: “È stato un colpo di fulmine mentre lavoravamo insieme”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Si chiama Danti il fidanzato di Nina Zilli, ed entrambi condividono la stessa passione per la musica che è stata anche ciò che li ha fatti avvicinare e innamorare. Oggi la Zilli sarà ospite della trasmissione televisiva Lui è peggio di me, programma condotto su Rai 3 da Giorgio Panariello e Marco Giallini. Insieme questo duo molto insolito porta avanti il programma che sembra piacere tanto al pubblico, sempre ricco di ospiti sempre molto interessanti.

Daniele Lazzarin, noto con il nome d’arte Danti, è l’attuale compagno della cantante Nina Zilli, una delle voci più belle e amate nel panorama discografico italiano. I due ormai stanno insieme da qualche tempo, e sembrano essere davvero molto felici e uniti. Un sentimento molto forte quello che li lega, che pare sia nato proprio grazie alla loro passione più grande, che quella per la musica.

Anche Lazzarin infatti ha a che fare con questo settore, ed è un noto rapper che ha scritto anche hit di grandissimo successo e che molto amate dai giovani. Suoi ad esempio sono i brani Andiamo a comandare e Faccio quello che voglio di Rovazzi, che hanno avuto una fama davvero incredibile. Sembra che Lazzarin e la Zilli abbiano cercato per qualche tempo di celare e tenere nascosto il loro amore, che sarebbe nato proprio grazie ad un impegno musicale condiviso.

I due infatti hanno avuto modo di conoscersi proprio grazie alla collaborazione del brano Tu e d’Io, secondo quanto riportato anche da Adnkronos. Adesso è già da tempo che i due non si nascondono più, infatti appaiono anche in foto insieme sulle proprie pagine social, in cui non si vergognano di mostrare anche baci appassionati

Una storia d’amore che va a completare un momento davvero molto sereno per la Zilli, che oltre al grandissimo successo in amore, vive anche un periodo felice pure per quanto riguarda il settore lavorativo. La donna infatti è sempre impegnata in progetti nuovi e anche fatto breccia nel cuore del pubblico televisivo con la sua partecipazione a programmi televisivi come Italia’s Got Talent in cui ha partecipato in veste di giudice.