Games

Super Smash Bros. Ultimate – In arrivo un nuovo Nintendo Direct

Avviso per tutti i combattenti di Super Smash Bros. Ultimate: sta arrivando un nuovo avversario! Siete pronti ad unirvi alla lotta?

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct per il 22 giugno alle ore 16:00. La nuova presentazione in streaming svelerà il prossimo personaggio scaricabile, che andrà ad aumentare il già nutritissimo roster di personaggi giocabili del picchiaduro della casa di Kyoto.

Super Smash Bros. Ultimate – Un nuovo combattente direttamente da ARMS

Il Nintendo Direct verterà sulla presentazione di un nuovissimo personaggio giocabile.
Alle ore 16:00 di lunedì prossimo, infatti, in una presentazione in streaming di circa 35 minuti, il director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai, svelerà il prossimo personaggio scaricabile per il gioco, tratto da ARMS.

ARMS è un Picchiaduro esclusivo per Nintendo Switch sviluppato da Nintendo EPD e distribuito il 16 giugno 2017. Dopo il grandissimo successo commerciale, uno dei suoi combattenti molleggianti sta quindi per approdare nell’universo di Smash Bros.

Super Smash Bros. Ultimate - photo credits: web
Super Smash Bros. Ultimate – photo credits: web

La presentazione di lunedì sarà trasmessa sul canale YouTube di Nintendo Italia. Stando a Nintendo, il nuovo personaggio tratto da ARMS sarà il solo ad essere svelato in questa presentazione.
Vi ricordiamo che potete giocare Super Smash Bros. Ultimate sia su Nintendo switch che su Nintendo Switch Lite.

Secondo voi quale sarà il personaggio di ARMS che approderà in Smash? Siete pronti per affrontare un nuovo avversario? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Facebook e Instagram per tutte le novità sul Nintendo Direct e sull’universo Nintendo!

Back to top button