Gossip e Tv

Noemi, chi è il marito Gabriele Greco: “È stato la mia forza quando mollavo”

Noemi ha sposato il marito Gabriele Greco nel 2018 dopo un lungo fidanzamento. Nato a Roma nel 1984, Gabriele Greco inizia a 10 anni lo studio del pianoforte, diplomandosi in solfeggio al Conservatorio Santa Cecilia. Successivamente, si approccia al basso elettrico e consegue il diploma alla St Louis School Of Music: studia contrabbasso in ambito jazz con Gaetano Ferrara, Marco Siniscalco, Valerio Serangeli, Pietro Ciancaglini, Stefano Nunzi e Tiberio Ripa.

photo credits: Il Sussidiario.net

L’incontro con Noemi risale al 2008 quando a causa di un’emergenza subentra come musicista nella band. In principio la cantante non nutre simpatia nei confronti del bassista ma una volta scattata la scintilla i due non si sono più lasciati fino ad arrivare all’altare il 20 luglio 2018 nella basilica di San Lorenzo In Lucina a Roma. Oltre a seguire la moglie sul palco, Gabriele Greco è attivissimo anche in ambito jazz partecipando a diverse formazioni come i “Fatimah Provillon Quartet”  ed i britannici “The Snare”. Sul marito Noemi ha dichiarato:

“Anche nei periodi più spaventosi di un tempo, quando avevo gli attacchi di panico. Anche quando sono diventata così lontana da come mi aveva conosciuta. È stato la mia forza quando mollavo”.

Back to top button