Dopo l’apertura affidata a Carmen Consoli e Marina Rei, il Noisy Naples Fest 2023 prosegue all’insegna della grande musica italiana ed internazionale.
Noisy Naples Fest 2023, i prossimi appuntamenti
Un hub di concerti che mette insieme il rumore della città e lo trasforma in musica nuova per la mente e il cuore. La Napoli più vivace esplode di luci e colori e si contamina con il sound di artisti internazionali. Giunta alla sua sesta edizione, la rassegna ha ospitato negli anni artisti del calibro di Sting, Noel Gallagher, Skunk Anansie, Kasabian. Sul palco del Palazzo Reale di Napoli si sono avvicendati, Coma Cose, Aiello, Raphael Gualazzi e Simona Molinari, per il mese di luglio diversi sono gli ospiti animeranno le notti della città partenopea: domani sera sarà il turno dei Planet Funk, che presentano il loro coinvolgente A/V Show, uno spettacolo multimediale che unisce un appassionante dj set alla potente esibizione live del collettivo, insieme ai due cantanti.
Dopo gli appuntamenti a Palazzo Reale, la programmazione del Noisy Naples Fest 2023 proseguirà all’Arena Flegrea, classica venue del festival, con i concerti di OneRepublic (12 luglio – sold out), Mr Rain (13 luglio), NuGenea (15 luglio), Brutal – From Ibiza to Naples con Maluma, Chimbala, Fred De Palma, Baby K e altri ospiti (16 luglio), Baustelle e Venerus (19 luglio), Paola e Chiara + special guest (20 luglio), Eduardo De Crescenzo (25 luglio), Diodato (26 luglio) e Carl Brave (27 luglio).
Seguici su Google News