Fuori da mezzanotte la versione acustica di Non avere paura, brano che segna l’inizio della carriera solista di Tommaso Paradiso. Il brano non appena uscito ha riscosso subito un enorme successo ed è ancora molto apprezzato dai fan, che mostrano grande approvazione anche per la versione acustica. Infatti, sul post in cui il cantautore annuncia l’uscita della versione acustica, viene mostrato un grande apprezzamento anche per la nuova versione. Il brano è molto profondo e racconta tutte le emozioni che l’amore, quello vero, ci dà. Ci parla di quanto sia bello potersi prendere cura di un’altra persona, a cui dare tanto.

Tommaso Paradiso – Non Avere Paura (Acoustic Version)

Non avere paura è stata seguita poi dal secondo singolo di Tommaso Paradiso, I nostri anni. Il brano, è stato definito da Tommaso come una canzone – manifesto, in cui viene percepita la nostalgia della sua giovinezza e l’amore per la sua città.
Il cantautore quest’anno sarà in tour da solista. Il tour, Sulle Nuvole, partirà da Roma il 21 ottobre e toccherà i palazzetti di tante città italiane. Si concluderà il 4 dicembre a Torino.
Tommaso Paradiso è molto attivo sui social in questo periodo, per fare compagnia ai suoi fan e cercare di renderne meno pesante la quarantena. A tal proposito, in una delle sue dirette, con Elisa, ha scritto un brano in real – time, che è stato parecchio apprezzato dagli ascoltatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA