Gossip e TV

Nora Shkreli, chi è la fortunata fidanzata di Matteo Marzotto: “Pazza di lui”

Nora Shkreli è la fortunata fidanzata di Matteo Marzotto, l’imprenditore e manager italiano che ogni tanto torna a far parlare di sé e che ha fatto coppia, prima di Nora, con moltissime attrici, modelle bellissime e importanti, come Naomi Campbell.

Con la madre Marta Marzotto, Matteo ha da sempre un rapporto speciale. Sono uniti e quando parla di lei, Matteo fa trasparire il profondo rispetto che prova per la madre, una figura importante non solo per l’imprenditore, ma anche per la moda italiana.
Vista sempre come una donna forte e determinata, Matteo in un’intervista di un paio di anni fa a Sette, aveva dichiarato qualcosa sulla madre di davvero inedito, dipingendola come una donna che non voleva invecchiare e che, al contrario di quello che pensavano tutti, cioè che fosse una donna di ferro, invece la Marzotto è buona, dolce e capace di reinventarsi.

Matteo è da sempre denominato uno degli scapoli d’oro d’Italiama ormai da diversi anni lo si vede felicemente fidanzato con Nora Shkreli .

La giovane modella è davvero molto più giovane di lui: Matteo ha 54 anni e lei 26 anni, ma la differenza d’età per loro sembra non contare affatto.
Nelle foto che li immortalano insieme appaiono sempre affiatati.

Non ci sono molte notizie sulla loro vita privata e sono praticamente assenti sui social. Matteo è come se volesse proteggere la sua storia d’amore da gossip e pettegolezzi.

Matteo Marzotto e Nora appaiono sempre felici e innamorati ma del matrimonio non ce n’è traccia, il che vuol dire che l’imprenditore continuerà ad avere la nomea di scapolo d’oro, forse ancora per molto?

Nora Shkreli è una ventiseienne studentessa croata, e pare sia la fidanzata del noto imprenditore italiano già dell’estate del 2016.
La differenza d’età non sembra essere un problema, ma tutti si chiedono se Matteo Marzotto rimanga allergico al matrimonio oppure no.

Adv
Adv
Back to top button