Nove smentisce qualsiasi contratto con Barbara D’Urso, ma il manager smentisce la smentita

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Barbara d’Urso sarebbe dovuto essere il terzo big name a passare a Nove nell’arco di un anno (dopo Fabio Fazio e Amadeus) e i rumor sul passaggio a Warner Bros Discovery si rincorrono da mesi. L’ultimo a scriverne è stato Roberto D’Agostino che su Dagospia ha parlato di “trattative in corso” con la conduttrice e il nono canale, sottolineando che “un ostacolo sarebbe rappresentato dal contratto della d’Urso con Lucio Presta“.

A distanza di 24 ore da questa indiscrezione il sito televisivo di Davide Maggio ha smentito la trattativa parlando direttamente con l’editore di Nove. “Abbiamo contattato l’editore del Nove che a Davide Maggio dichiara: “Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara D’urso sui propri canali“.

berlusconi e barbara durso photo credits donna10.it

Il sito televisivo ha poi sottolineato: “Ci hanno stupito le indiscrezioni secondo le quali d’Urso sarebbe in trattative per accasarsi sul Nove. Il motivo? Semplice: non ci risulta alcun interesse nei confronti della conduttrice. C’è un di più: dopo il passaggio di Amadeus al Nove, come pensate che il conduttore prenderebbe l’arrivo nella sua nuova casa televisiva di un’artista rappresentata dal suo ex manager, ora diventato acerrimo nemico?“. Che il problema fra WBD e Barbara d’Urso sia quindi il manager 

Ma se da una parte Nove smentisce Dagospia, dall’altra Lucio Presta, manager di Barbara d’Urso, smentisce la smentita dichiarando che il contatto ci sarebbe stato. Sta diventando una barzelletta.

Contattato da Il Messaggero Presta ha infatti confermato i contatti tra la conduttrice e la rete di Warner Bros. Discovery, che di recente ha annunciato l’arrivo di Amadeus. L’agente ha inoltre parlato di contatti di d’Urso anche con la Rai. Che però, ufficialmente, smentisce, ribadendo le parole espresse a gennaio scorso dall’amministratore delegato Roberto Sergio in un’intervista al quotidiano La Verità: «Nessuna trattativa con Barbara d’Urso, non la conosco».