InfoNerd

Assassin’s Creed Origins ha una nuova espansione: Gli Occulti

Adv

Arrivano news da casa Ubisoft sui nuovi contenuti per l’universo di Assassin’s Creed

Assassin’s Creed è la fortunata saga di videogame di casa Ubisoft, rilasciata per la prima volta 2007 per Xbox e PlayStation e nel 2008 per Pc. Sono stati pubblicati vari capitoli e Assassin’s Creed è il decimo capitolo rilasciato il 27 ottobre 2017.

La casa madre ha dichiarato numerose novità per i fan della saga e per il nuovo capitolo di Assassin’s Creed che nel corso di gennaio verranno rilasciati una serie di contenuti che arricchiranno l’esperienza di gioco. È stato confermato che la prima espansione di Assassin’s Creed Origins sarà intitolata Gli Occulti (in lingua originale The Hidden Ones).

L’espansione offrirá di vestire i panni di Bayek e i nuovi assassini parecchi anni dopo il capitolo di Origins in un nuovo territorio dell’Impero Romano completamente inedito. La trama quindi è una novità da scoprire rispetto al capitolo originale e permetterà di aumentare il livello del giocatore a 45. La data ufficiale del rilascio non è stata ancora dichiarata dalla Ubisoft, per questo rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.

Ma le novità non finiscono qui: la casa francese ha rilasciato inoltre numerosi contenuti per i giocatori della saga. Nuove missioni e nuovi personaggi presenti sulla piattaforma solo per alcuni giorni (disponibili le prove di Anubi e quelle di Sobek). E inoltre nuovi pacchetti verranno inseriti all’interno del negozio del gioco e nell’Ubisoft Club come le nuove casse Heka con oggetti nuovi quali Gladiatore, Incubo, Prima Civilizzazione e Stravaganza e outfit ispirati a For Honor.

Mentre aspettiamo ulteriori info sull’espansione, buon divertimento con Assassin’s Creed Origins!

 

 

Arianna Lomuscio

Adv
Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Adv
Back to top button