Assassin’s Creed Origins ha una nuova espansione: Gli Occulti

Foto dell'autore

Di Arianna

Arrivano news da casa Ubisoft sui nuovi contenuti per l’universo di Assassin’s Creed

Assassin’s Creed è la fortunata saga di videogame di casa Ubisoft, rilasciata per la prima volta 2007 per Xbox e PlayStation e nel 2008 per Pc. Sono stati pubblicati vari capitoli e Assassin’s Creed è il decimo capitolo rilasciato il 27 ottobre 2017.

La casa madre ha dichiarato numerose novità per i fan della saga e per il nuovo capitolo di Assassin’s Creed che nel corso di gennaio verranno rilasciati una serie di contenuti che arricchiranno l’esperienza di gioco. È stato confermato che la prima espansione di Assassin’s Creed Origins sarà intitolata Gli Occulti (in lingua originale The Hidden Ones).

L’espansione offrirá di vestire i panni di Bayek e i nuovi assassini parecchi anni dopo il capitolo di Origins in un nuovo territorio dell’Impero Romano completamente inedito. La trama quindi è una novità da scoprire rispetto al capitolo originale e permetterà di aumentare il livello del giocatore a 45. La data ufficiale del rilascio non è stata ancora dichiarata dalla Ubisoft, per questo rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.

Ma le novità non finiscono qui: la casa francese ha rilasciato inoltre numerosi contenuti per i giocatori della saga. Nuove missioni e nuovi personaggi presenti sulla piattaforma solo per alcuni giorni (disponibili le prove di Anubi e quelle di Sobek). E inoltre nuovi pacchetti verranno inseriti all’interno del negozio del gioco e nell’Ubisoft Club come le nuove casse Heka con oggetti nuovi quali Gladiatore, Incubo, Prima Civilizzazione e Stravaganza e outfit ispirati a For Honor.

Mentre aspettiamo ulteriori info sull’espansione, buon divertimento con Assassin’s Creed Origins!

 

 

Arianna Lomuscio