InfoNerd

Novità per Evangelion 3.0 + 1.0 “Ci stiamo lavorando”

Adv

I fan di Evangelion possono ricominciare a sperare nell’uscita dell’ultimo capitolo della tetralogia

Nel mese di aprile lo Studio Khara, voluto da Hideaki Anno, creatore della serie Neon Genesis Evangelion, aveva confermato che si sarebbe occupato della produzione del quarto film di Rebuild of Evangelion (remake della serie originale) con il titolo di Evangelion 3.0 + 1.0 e che era alla ricerca di staff per la realizzazione dell’ultimo capitolo.

La serie originale Neon Genesis Evangelion è andata in onda in Giappone per la prima volta nel 1996, in Italia arriva grazie all’Anime Night di MTV tra il 2000 e il 2002.

Ma qualche giorno fa dal Giappone sono giunte news in merito al nuovo capitolo di Evangelion. Il 20 gennaio in una libreria di Shinjuku, Tokyo il regista del film Katsuya Tsurumaki ha tenuto una sessione di autografi per l’uscita del volume dedicato a The Dragon Dentist.  A questo proposito ha affermato di essere a lavoro per il nuovo capitolo della tetralogia.

 

Probabilmente nessuno mi crederà quando dico che attualmente stiamo lavorando su Evangelion: 3.0+1.0 ma ieri sono stato “costretto” dal team di produzione a lavorarci fino a notte fonda.” (Fonte: Twitter)

 

Quindi cari fan, preparatevi perché stavolta sembra che lo studio si stia davvero rimboccando le maniche e il nuovo capitolo di Evangelion potrebbe giungere a noi presto!

 

 

Arianna Lomuscio

 

Adv
Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Adv
Back to top button