16.5 C
Roma
Aprile 17, 2021, sabato

Novità ManCalamaro: le prossime uscite

- Advertisement -

Fine Marzo 2021: questa è la data di inizio per l’arrivo delle prossime novità in casa ManCalamaro. Scopriamo nel dettaglio cosa porterà la prossima Primavera sui nostri tavoli!

Novità ManCalamaro: Unmatched Volume 1 e Robin Hood vs Big Foot

La leggenda prende vita grazie ad Unmatched Volume 1! Unmatched propone duelli tattici, veloci e asimmetrici, campione contro campione. Scegliete il vostro campione e il campo di battaglia, dopodiché sfruttate il vostro mazzo di carte e le vostre abilità speciali per vincere. Unmatched vi permetterà di far combattere personaggi iconici, ognuno con i propri punti di forza e debolezza. E soprattutto con il proprio stile di combattimento! Nella prima scatola di Unmatched troverete Re Artù, Alice nel Paese delle Meraviglie, Medusa e Sinbad, ognuno accompagnato da segnalini Alleato e dal proprio mazzo, che vi permetterà di creare combo.

novità mancalamaro
La scatola di Unmatched volume 1 – Photo Credit: ManCalamaro.

Autori: Rob Daviau, JR Honeycutt, Justin D. Jacobson
Illustratore : Oliver Barrett
2-4 giocatori / 30 min. / 9+ 

Non appena vi sentirete padroni del Volume 1, troverete anche la nuova scatola stand alone: Unmatched: Robin Hood vs Big Foot! Robin Hood e i suoi amici Fuorilegge sono eccellenti negli attacchi a distanza, mentre Big Foot e il Lepronte si muovono di soppiatto, attaccando per poi sparire nel nulla.

novità mancalamaro
La scatola di Unmatched – Robin Hood vs Big Foot – Photo Credit: ManCalamaro.

Autori: Rob Daviau, JR Honeycutt, Justin D. Jacobson
Illustratore : Oliver Barrett
2 giocatori / 30 min. / 9+ 

Schotten Totten 2: il secondo capitolo del gioco di Reiner Knizia

In Scozia, la guerra tra i clan è senza quartiere: preparate l’olio bollente! In questa nuova battaglia, i nemici assediano il vostro castello. Dovrete difendere le mura e proteggervi dagli attacchi del vostro avversario! Giocando nei panni di Attaccante o Difensore, dovrete fare appello al vostro senso del bluff in questo gioco di carte asimmetrico e tattico. Scegliete bene dove piazzare le mura e fate attenzione alla forza richiesta per reclamarle. Il primo che ne soddisferà i requisiti si aggiudicherà la tessera muro. Ammesso che il Difensore non usi i segnalini Olio Bollente!

I componenti di Schotten Totten 2 – Photo Credit: ManCalamaro.

Autori: Reiner Knizia
Illustratore: Djib
2 giocatori / 20 min. / 8+ 

Detective Charlie: un investigativo per i piccoli detective

Detective Charlie ha bisogno del vostro aiuto per risolvere i misteri in città! Ogni abitante conosce un dettaglio che vi sarà utile. Collaborate ed esaminate gli indizi, ma prima delle 5 in punto. Charlie deve tornare alla stazione di polizia per l’ora del tè! Detective Charlie è un gioco cooperativo di investigazione per i piccoli detective. Ognuno muoverà Charlie attraverso il dado e interrogherà i testimoni, escludendo sospettato dopo sospettato finché non resterà solo il colpevole. Controllate poi il risultato sulla carta Colpevole nella busta col numero del vostro caso.

La scatola di Detective Charlie – Photo Credit: ManCalamaro.

Autori: Théo Rivière
Illustratore: Djib
1-5 giocatori / 25 min. / 7+

Novità Mancalamaro – Downforce: Wild Ride

La nuova espansione per Downforce vi porterà due nuovi tracciati su di una plancia Fronte/Retro, insieme a rampe 3D e animali selvatici.

novità mancalamaro
Le nuove plance di Downforce: Wild Ride – Photo Credit: ManCalamaro.

Aloha Sands vi farà saltare in enormi specchi d’acqua, ma solo se le auto si muoveranno velocemente! Utilizzate le rampe per superare le altre auto e muovervi in modo più efficiente e veloce.

In Savanna Stretch, animali selvatici attraverseranno la pista, muovendosi non appena un’auto li sorpassa. Renderanno la corsa più difficile sia per l’auto in testa che per quelle in coda!

Autori: Rob Daviau, JR Honeycutt, Justin D. Jacobson
Illustratore: Tavis Coburn
2-6 giocatori / 20-40 min. / 8+

Queste le prossime novità in casa ManCalamaro, quale prenderete per prima?

Fonte: Comunicato Stampa.

Seguici su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -