La nuova borsa Furla Bloom Bag è in arrivo come anteprima della collezione autunno-inverno 2022-2023, anche se i colori vivaci che la caratterizzano rispecchiano molto il periodo primaverile.
La nuova Furla Bloom Bag simile ad un origami
La nuova borsa Furla Bloom Bag è la rivisitazione di una precedente versione della Furla 1927, ma rappresenta delle caratteristiche innovative e all’avanguardia rispetto alla precedente. Le sue piccole dimensioni e il suo design leggero ricordano un origami. Si tratta infatti una borsa pieghevole e comoda da indossare, adatta a tutti gli outfit.
Furla Bloom Bag e la sostenibilitÃ
Con la borsa della nuova collezione Furla ha centrato l’attenzione anche alla sostenibilità . La Bloom Bag è infatti rivestita da un tessuto di carta biodegradabile, dotato di certificazione FSC®. Si tratta di una certificazione internazionale e indipendente, pensata per assicurare benefici ambientali, specificatamente riferita al settore dei prodotti derivati dalle foreste.
Una borsa in resina
In questo caso estetica e sostenibilità sembrano andare di pari passo, dato che la borsa viene realizzata con uno speciale tessuto carta, ma questo nulla toglie al suo aspetto, dato che ci sono modelli di tutti i colori vivaci da abbinare a qualunque tipo di outfit, invernale o estivo. I colori principali sono l’azzurro intenso, il rosso, il giallo sole, il blu cobalto e l’arancione. Inoltre è dotata di una tracolla in resina che può essere rimossa con facilità e sostituirà con altre dello stesso modello.
Gli abbinamenti
Per chi non ama i colori vivaci è disponibileil modello in versione total white o total black, che possono essere abbinate parimenti con look da giorno, da sera o abiti da cocktail. Infine per completare la collezione ci sono i modelli metallizzati, nello specifico rose gold e argento. Queste mini bag sono molto utili nel caso di abbinamenti con abiti da sera o da cerimonia, dato che danno un tocco di stile e raffinatezza.
Sonia Faseli
segui su