Gossip e Tv

Nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci: ecco chi è Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci pare abbia un nuovo compagno di 12 anni più giovane di lei, che le avrebbe rapito il cuore. A rivelare l’ultima indiscrezione sulla vita sentimentale della showgirl è il settimanale Di Più, che fa anche il nome del presunto nuovopartner della conduttrice. Si tratterebbe, infatti, di Giulio Fratini, il trentenne che è stato legato anche alla conduttrice Rai, Roberta Morise. La Gregoraci e il manager Fratini sarebbero stati avvistati più volte insieme (anche in atteggiamenti ‘inequivocabili’) al Twiga, il locale di Flavio Briatore e Daniela Santaché a Forte dei Marmi. 

Dopo Very Inutile People, che ha condiviso su Instagram un video di Elisabetta e Giulio che parlano fitto fitto allo stesso tavolo, arrivano nuove indiscrezioni dal settimanale Di Più. La rivista edita da Cairo Editore fa sapere che la Gregoraci e Fratini sono stati pizzicati mentre sorseggiavano al tramonto uno Spritz. Avrebbero parlato a lungo sui lettini del Twiga.

Chi è Giulio Fratini, la nuova fiamma della Gregoraci

Nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci: ecco chi è Giulio Fratini

Classe 1992, dunque più giovane di Elisabetta Gregoraci di dodici anni, Giulio Fratini è un giovane manager figlio del famoso imprenditore fiorentino Sandro Fratini. Il padre è uno degli imprenditori più importanti di Firenze mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso e la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro.

In qualità di manager Giulio Fratini si è distinto in diversi settori come: bioenergia, energia rinnovabili, hotel di lusso e abbigliamento. Tutti settori in cui la sua famiglia opera da svariati anni ormai. Fratini ha dichiarato in una intervista televisiva che l’attività che gli sta più a cuore è quella dell’abbigliamento e dunque il famoso marchio Rifle.

Back to top button