Gossip e Tv

Roberta Morise è stata tradita dal fidanzato: “Beccato con Aida Yespica

Adv

Sembra essere giunta al capolinea la love story tra Roberta Morise e Giulio Fratini. Secondo quanto rivelato da Today, l’imprenditore avrebbe tradito la conduttrice calabrese, iniziando a frequentarsi con un altro voto noto della tv italiana, vale a dire Aida Yespica. La questione, però, al momento appare intricata e bisognosa di chiarimenti. Quel che si sa con certezza è che la Morise ha ‘reagito’ smettendo di seguire su Instagram Giulio (il medesimo gesto lo ha fatto il giovane) e che al momento lui si trova nei medesimi luoghi in cui sta soggiornando la Yespica.

Giulio Fratini “è da qualche giorno in dolce compagnia di Aida Yespica. I racconti di alcuni beninformati, che li hanno beccati in atteggiamenti inequivocabili in uno dei lussuosi hotel di proprietà dei Fratini, coincidono con le storie Instagram di entrambi (in cui però non si fanno vedere insieme)”.

Today aggiunge che l’uomo d’affari e la modella venezuelana prima hanno trascorso una “giornata di relax nello splendido resort, una notte a quanto pare infuocata e poi via, con l’elicottero privato – partito da Pisa – a Li Galli, isolotto esclusivo al largo di Positano, dove è previsto un evento ufficiale organizzato dalla famiglia di Giulio. Come reagiranno i blasonati genitori alla vista del figlio con un’altra donna?“.

Al momento né Roberta Morise, né Giulio Fratini, né Aida Yespica hanno commentato la vicenda. Ammesso e non concesso che il rampollo e la venezuelana stiano consumando giorni di passione, resta da capire se la liaison che li vedrebbe protagonisti sia iniziata quando la relazione tra la Morise e Fratimi si era già chiusa oppure no. Nel primo caso non si tratterebbe di un tradimento, nel secondo sì. Come poc’anzi scritto, Today parla di tradimento.

A far incontrare Roberta Morise e Giulio Fratini un’amica in comune che ci aveva visto lungo, come rivelato dalla conduttrice Rai:

“Mi ripeteva spesso che ci trovava affini, che ci doveva presentare, così, un giorno, ci ha messo in contatto telefonico. Aveva ragione! La sintonia tra noi è stata immediata. Ci siamo poi incontrati a Milano e, sebbene fossimo entrambi con la mascherina, ci siamo piaciuti all’istante”

Roberta Morise ha dichiarato che durante quel primo incontro, avvenuto ai giardini intitolati a Indro Montanelli, lei e Giulio Fratini hanno parlato di tutto, come se si conoscessero da una vita. Un feeling immediato che ha cambiato l’esistenza di entrambi.

“Non pensavo si potesse rimanere imbrigliati in uno sguardo appena incrociato, eppure a me è capitato. Ho incontrato un uomo speciale, ho riconosciuto due occhi buoni, profondi”

Giulio Fratini ha subito colpito Roberta Morise con la sua intelligenza, sensibilità, educazione, bellezza e carica. Al momento la coppia sta portando avanti una relazione a distanza: Roberta vive tra Roma e Milano mentre Giulio è stabile a Firenze, dove è nato e cresciuto

Adv
Pulsante per tornare all'inizio