Gossip e Tv

Nuovo dramma per Britney Spears: “I miei figli non mi vogliono più vedere”

Britney Spears sta vivendo un nuovo, enorme, dolore, i suoi due figli non la vogliono più vedere. Sean Preston, 16 anni, e Jayden, 15, hanno deciso di non avere più niente a che fare con lei.

Lo ha rivelato il loro padre, ex marito di Brit, Kevin Federline, al MailOnline ha detto: “I ragazzi hanno deciso di non volerla vedere adesso. Sono passati alcuni mesi dall’ultima volta che si sono visti. Loro hanno scelto anche di non partecipare al suo matrimonio.

Alla base della scelta dei due figli ci sarebbero alcune immagini senza veli che Britney Spears ha postato negli ultimi mesi online. Per loro sarebbero davvero imbarazzanti. Da quando è finita la tutela legale di suo padre, alla fine dello scorso anno, la 40enne ha in effetti iniziato a mostrarsi spesso praticamente nuda su Instagram. “Potrebbe essere solo un altro modo in cui prova ad esprimersi. Ma questo non evita cosa significa per loro (i figli, ndr). E’ dura. Non riesco a immaginare cosa voglia dire essere un teenager e andare al liceo”, ha aggiunto Federline.

Ha scritto in una Story: “Mi dispiace che il mio ex marito abbia deciso di parlare della relazione tra me e i miei figli… come sappiamo crescere dei ragazzi adolescenti non è facile per nessuno… Mi preoccupa che siano state prese decisioni in base al mio Instagram… Ben prima di Instagram… gli ho dato tutto… Solo una parola: doloroso…”.

Back to top button