La popstar Britney Spears ha sposato Sam Asghari. Ha trasformato la sua villa californiana in una location da favola per una giornata romanticissima e intima, ma non tutto è proprio andato secondo i piani.
Britney Spears e Sam Asghari: “Le nostre favole sono state una favola diventata realtà”
E’ il terzo matrimonio di Britney Spears, la cantante non si arrende in amore e ha detto sì. La popstar è stata convolata a nozze e stavolta il neomarito è il personal trainer e attore 28enne di origini iraniane Sam Asghari.
I due lovebirds sono stati insieme dal lontano 2016 e la coppia si è sposata il 9 giugno 2022 con una cerimonia ristretta nella villa californiana della diva a Thousand Oaks. Mesi fa la popstar aveva anticipato il velo nuziale, senza parlare dell’abito, raccontando di aver affidato il look del matrimonio a Donatella Versace, che ha assistito alla cerimonia in un total look white.
Nonostante questo, non ci sono immagini dello scambio degli anelli, ma solo foto paparazzate degli ospiti alle nozze. Fuori dalla villa è stata anche avvistata una carrozza con un cavallo bianco per rendere l’evento ancora più fiabesco e principesco.
Il personal trainer e attore d’altronde aveva postato su Instagram un selfie con bacio e dito medio da parte della cantante con lieto fine nell’aria: “Le nostre favole sono state una favola diventata realtà. Tanti auguri per la festa della mamma a colei che diventerà presto la mia regina“.
La popstar 40enne, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe arrivata all’altare sulle note di Can’t help falling in love di Elvis Presley. La musica, d’altronde, ha svolto un ruolo da Cupido nella coppia che si è conosciuta proprio sul set del videoclip Slumber Party dell’artista. Dopo quasi cinque mesi, Britney ha telefonato a Sam per invitarlo a uscire.
Gli sposi hanno fatto una cerimonia initma e non sono stati invitati i parenti più stretti
Gli sposi hanno deciso di celebrare una cerimonia molto intima di all’incirca 60 invitati c’era: Drew Barrymore, Paris Hilton e Madonna, il suo avvocato Mathew Rosengart e i ballerini della sua residency di Las Vegas, Piece of me.
Nella loro intimità e privacy è stato avvistato però che né i genitori Jamie e Lynne né la sorella Jamie Lynn sono stati invitati alle nozze. Questa è stata una dichiarazione ufficiale che l’avvocato dell’ex marito, Kevin Federline, ha reso nota insieme all’assenza dei due figli della coppia, Sean Preston e Jayden James (16 e 15 anni). L’unico familiare prossimo della diva a presenziare è stato il fratello Bryan.
Nonostante questa piccola disputa familiare, uno dei primi commenti dopo l’evento è stato quello di Brandon Cohen, manager di Asghari, che a People ha dichiarato: “Sono al settimo cielo che questo giorno sia arrivato e che si siano sposato. L’hanno desiderato davvero a lungo. E lui è così premuroso e l’ha sostenuta in ogni momento. Sono davvero grato di aver Sam nella mia vita e non vedo l’ora di assistere al futuro che costruiranno insieme“.
La popstar ha spesso dichiarato di voler un altro bambino ma la conservatorship non le permetteva di rimuovere il dispositivo intrauterino (IUD) anticoncezionale. Quando a novembre 2021 è terminato il controllo da parte del padre Britney è tornata in controllo della sua vita e del suo patrimonio. Qualche mese dopo è rimasta incinta ma ha poi subito un aborto spontaneo. Hanno pubblicato un post su instagram ai loro fan firmato da entrambi dicendo: “È un momento devastante per ogni genitore – ha commentato – forse avremmo dovuto aspettare il momento in cui saremmo stati più sicuri, ma eravamo così felici di annunciare la bella notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo ad allargare la nostra splendida famiglia”.
Valeria Muratori