Gossip e Tv

Britney Spears, le foto nuda su Instagram che preoccupano i fans

Britney Spears torna a far parlare di se stessa sui social. Dopo aver dichiarato di volersi prendere una pausa dai social, posta una serie di foto nuda su Instagram. I fans si allarmano subito e la tempestano di messaggi preoccupati.

Il passato di Britney Spears e le sue grandi novità dopo la libertà

Britney Spears è riuscita da qualche mese a tornare alla libertà, dopo aver vissuto sotto la tutela cautelare del padre per ben 13 anni a causa dei suoi disturbi mentali diagnosticati come bipolarismo. Grazie anche al movimento #freebritney, sostenuto tra l’altro da moltissime personalità del mondo dello spettacolo, Britney Spears è riuscita ad ottenere la libertà che da molti anni sognava. Ora però torna a preoccupare i fans su Instagram postando delle foto nuda.

La pop-star amatissima dal pubblico di tutto il mondo, appena respirata l’aria di libertà ha deciso di compiere delle scelte di vita importanti che ha tempestivamente raccontato al suo pubblico. Britney infatti ha annunciato non solo di essere incinta del suo terzo figlio, ma ha deciso anche di unirsi in matrimonio con il fidanzato Sam Asghari, senza rivelare però la data esatta delle nozze. Un particolare però è certo, il vestito bianco disegnato da Donatella Versace.

Le foto nuda su Instagram che fanno preoccupare i suoi followers

Nonostante queste sue grandi notizie e il sostegno dei suoi 41 milioni di followers su Instagram, la pop-star ha fatto preoccupare tutti i fan. Britney aveva annunciato una pausa dai social networks che però non è avvenuta, dato che la cantante ha postato di notte una serie di foto che la ritraggono nuda. Tutti i suoi followers hanno commentato i suoi post con sincera preoccupazione per il suo passato di disturbi mentali.

Nelle foto Britney appare totalmente nuda, con le mani che le coprono il seno e uno sticker per censurare le parti intime. Gli scatti sono diversi, ma la location è sempre la stessa. Una casa al mare durante le sue vacanze in Messico con il fidanzato. Britney Spears commenta le foto spiegando che in quelle diapositive ancora non era a conoscenza di essere incinta.

Camilla Tecchio

Back to top button