20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Nuovo flirt per Perla Vatiero: spunta un giovane calciatore

Secondo alcune voci circolate Perla Vatiero avrebbe già voltato pagina, dopo Mirko Brunetti, e inoltre per Deianira Marzano la nuova fiamma sarebbe un giovane calciatore. Infatti l’esperta di gossip ha riportato sulla sua pagina Instagram un messaggio di un utente che le ha scritto: “Si vocifera che la nuova frequentazione della Vatiero sia un giovane calciatore, si sono iniziati a seguire”. Non si sa chi avrebbe conquistato il cuore della ex gieffina tuttavia, guardando il suo profilo Instagram, risulta effettivamente che segue ed è ricambiata da un calciatore, si tratta di Cristian Bettoni, classe 2002, che gioca nella primavera dell’Albinoleffe.

Ci sono però due aspetti che non quadrano ovvero, la differenza d’età e il momento in cui hanno fatto conoscenza. Per il primo punto molti potrebbero dire che non c’è problema: non è la prima volta che una donna frequenta un ragazzo più piccolo. Poi in effetti ci sarebbe soltanto 4 anni di differenza. Ma per il secondo punto si creano molti interrogativi. Cristian Bettoni è andato in ritiro con l’Albinoleffe come ogni squadra di calcio durante l’estate e quindi quando i due avrebbero avuto modo di conoscersi se lui era impegnato ad allenarsi con il suo team? Se però il rumor si rivelasse vero allora questa nuova fiamma avrebbe qualcosa in comune con l’ex di Perla. Anche Mirko Brunetti infatti giocava a calcio come portiere, aveva un futuro davanti a sé ma poi ha dovuto lasciare per via di problemi di salute.

Grazie al Grande Fratello, Perla Vatiero Mirko Brunetti si erano riavvicinati dopo la fine della loro relazione a Temptation Island. Una storia d’amore che sembrava essere destinata a durare, ma che si è spezzata recentemente. A seguito di giornate dalla fine della loro storia, ci si chiede se tra i due sia cambiato qualcosa.

Perla Vatiero Mirko Brunetti quindi sono tornati insieme? Deianira Marzano aveva parlato di tale eventualità, senza dare troppe garanzie. Parole che hanno ulteriormente acceso la curiosità dei fan che sperano in un ritorno di fiamma. Visti i tanti rumor, a questo punto, Perla ha pensato bene di fare chiarezza e intervenire una volta per tutte. Qualcuno ha chiesto su Instagram“Come si può non amare una persona da un giorno all’altro?”.

Per tale ragione Perla Vatiero ha dato una risposta più che esaustiva sulla situazione attuale tra lei e Mirko Brunetti“Secondo voi è possibile che in una relazione di 5 anni, dove abbiamo convissuto e progettato il nostro futuro insieme, si possa smettere di sentirsi da un giorno all’altro? Si può, secondo voi, sparire così, nel nulla? È normale ci siano chiarimenti, riflessioni e dialoghi”.

Nel suo discorso Perla Vatiero ha anche tenuto a mente che si tratta di un rapporto che va oltre mesi di relazione e che tutti quelli che sono i problemi, le crisi e difficoltà le affrontano in privato, come sempre fatto. In seguito Perla ha precisato che non smette di certo di amare una persona da un giorno all’altro, persona con la quale ha: “Preciso che non mi alzo una mattina all’improvviso senza amare più la persona con cui ho condiviso parte della mia vita e della mia crescita. Vi prego gentilmente di non insinuare cose assurde e di non inventare storielle strane”.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News