Una sfida importanti per entrambi i roster chiamati sul parquet trevigiano in questo sabato sera. Corsa salvezza e difesa strenua della posizione che qualificherebbe la controparte ai playoff promozione: due obiettivi così diversi che in questa tornata si mescoleranno insieme crenando un cocktail esplosivo. La ventiduesima giornata della Lega Basket A metterà di fronte Nutribullet Treviso e Unahotels Reggio Emilia: i veneti andranno alla caccia di un successo, in casa, che potrebbe estrapolarli dalla zona retrocessione della classifica, mentre gli emiliani proveranno a sfruttare una stagione positiva per affermarsi in trasferta continuando a sognare, così, il torneo dorato di fine regular season. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Nutribullet Treviso-Unahotels Reggio Emilia con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in tv alla partita di palla a spicchi.

Nutribullet Treviso-Unahotels Reggio Emilia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Reggiana)

Correre veloce per cercare di ribellarsi al destino che oggi vedrebbe in A2 i trevigiani. Nutribullet Treviso vuole evadere dalla zona retrocessione, ma per farlo dovrà mettere a referto una vittoria fondamentale. Penultima in classifica, ma attaccata a Carpegna Prosciutto Pesaro (terzultima), la compagine veneta arriva ko onorevole incassato sul campo di Gevi Napoli (95-81). Unahotels Reggio Emilia è attualmente al quinto posto a braccetto con Generazione Vincente e staccata, per il momento, di sei punti dal terzetto di seconde. Nell’ultima sfida, i biancorossi emiliani hanno vinto di misura contro Dolomiti Energia Trentino grazie a un 77-75 finale. Il pronostico iniziale di questo incontro sorride agli ospiti.

Diretta tv del match di pallacanestro

Nutribullet Treviso-Unahotels Reggio Emilia, match valevole per la ventiduesima giornata del massimo campionati italiano di Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti di trasmissione integrali della nostra pallacanestro. Come di consueto, però, altri due canali potranno trasmettere degli incontri: la sfida di Villorba andrà live anche su Eurosport. Appuntamento per la palla a due della gara prevista per questo venerdì sera alle ore 20:30 sul parquet del Palaverde.

(Credit foto – Che Spettacolo)

Seguici su Google News