Sport

NXT Report: 10/04/19

L’ultima puntata di NXT è completamente orientata sul wrestling lottato e ha regalato al WWE Universe tre incontri decisamente godibili. Candice LeRae si batte con Aliyah, Burch sfida Ryker mentre nel main event si sono scontrati due team in ascesa .

Candice LeRae vs. Aliyah

Candice LeRae è sicuramente una delle migliori performer di NXT – Fonte: WWE.com

Aliyah, accompagnata sul ring da Vanessa Borne, subisce la maggiore esperienza della LeRae; una distrazione causata dalla Borne consente alla giovane wrestler di partire al contrattacco. Aliyah commetterà un grande errore: tirare uno schiaffo in faccia alla sua avversaria. Questa umiliazione turberà non poco Candice che partirà al contrattacco e vincerà l’incontro con un Moonsault.

Vincitrice: Candice LeRae

Valutazione del match: ***

Jaxson Ryker vs. Danny Burch

Da questa faida usciranno sicuramente i nuovi sfidanti per i titoli di coppia di NXT – Fonte: WWE.com

Burch, accompagnato sul ring da Oney Lorcan, sfida Ryker, al cui angolo ci sono Blake e Cutler. Danny Burch domina la contesa grazie ai suoi colpi stiff e sale poi sulla terza corda; Ryker si rialza e lancia Burch fuori dal ring. Il leader dei Forgotten Sons controllo ora il match mentre fuori dal quadrato Lorcan evita interferenze da parte di Cutler e Blake. Danny Burch passa al contrattacco ma nonostante la sua veemente reazione cade vittima della Widowmaker.

Vincitore: Jaxson Ryker

Valutazione del match: **1/2

Street Profits vs. European Union

Due team sicuramente ben assortiti – Fonte: WWE.com

Gli heel isolano Montez Ford dal suo tag team partner e guadagnano il controllo del match; Barthel e Aichner si scambiano spesso all’interno del ring non consentendo a Ford di recuperare le forze. Quando finalmente Dawkins ottiene il tag entra sul ring abbattendo i due europei con i suoi Suplex e i suoi colpi. Montez Ford torna l’uomo legale e l’European Union controlla nuovamente il match; il ritorno sul ring di Angelo Dawkins getta le basi per la vittoria dei Street Profits che arriva con la combo Electric Chair/ Blockbuster.

Vincitori: Street Profits

Valutazione del match: ***1/2

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button