NXT 27/03/19: chi ha vinto il Dusty Rhodes Classic?

NXT ha proposto, oltre alla finale del Dusty Rhodes Classic, il primo face to face fra Gargano e Cole in vista di Takeover: New York. Tutto questo e molto altro lo troverete analizzato in questo report di MMI Wrestling.

Promo di Adam Cole e Johnny Gargano

Gargano e Cole sono sicuramente due dei migliori performer al mondo – Fonte: WWE.com

Adam Cole arriva sul ring e parla del suo match con Gargano di NXT Takeover: New York; il leader dell’Undisputed Era dice che il suo avversario non dovrebbe farsi soprannominare Johnny Wreslting ma Johnny Partecipation avendo perso quasi tutti i suoi match.

Gargano sale sul quadrato e dice che a differenza di Cole si è meritato tutte le opportunità che ha avuto e non gli sono state servite su un piatto di argento. Adam Cole risponde che Gargano può dire quello che vuole ma New York sarà lui a vincere l’NXT Championship.

Valutazione del promo: ***1/2

Lacey Lane e Kacy Catanzaro vs. Vanessa Borne e Aliyah

Aliyah e Vanessa Borne vs. Kacy Catanzaro e Lacey Lane - WWE
Un movimentato tag team match femminile – Photo Credit: WWE.com

Match dalla durata veramente breve a causa dell’intervento di Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir che abbattono le quattro contendenti; la Queen of Spades distrugge Kacy Catanzaro e alza al cielo il suo titolo.

Vincitrici: No Contest

Valutazione del match: sv

Matt Riddle vs. Kona Reeves

Riddle è sicuramente destinato a grandi cose ad NXT – Fonte: WWE.com

Velveteen Dream, accompagnato da due giovani ragazze, osserva il match a bordo ring; Riddle è distratto dalla presenza di The Dream e subisce inizialmente l’offensiva del suo avversario. Reeves tenta di sottomettere Riddle con una Cobra Clutch ma il King of Bros reagisce e lo abbatte con una serie di colpi stiff. La Bromission porta alla vittoria Matt Riddle che dopo la contesa lancia uno sguardo di sfida a Velveteen Dream.

Vincitore: Matt Riddle

Valutazione del match: ***

Aleister Black e Ricochet vs. The Forgotten Sons – Dusty Rhodes Classic Finale

Sicuramente un’ottima finale – Fonte: WWE.com

I Forgottens Sons, rappresentati da Blake e Cutler, dominano le prime fasi del match isolando Ricochet dal suo tag team partner; Black entra nel ring e livella gli heel con due Springboard Knee. The One and Only torna l’uomo legale e mette a segno una Brainbuster su Cutler; l’highflyier tenta poi di scalare la terza corda ma viene anticipato da Blake. Aleister Black ritorna in azione ma subisce le azioni combinate dei due Forgotten Sons; l’ex NXT Champion evita un tentativo di Poweromb di Blake e da il tag a Ricochet. Quest’ultimo regala la vittoria al suo team con la 630.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https:/www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA