Attualità

Olanda, vendeva online un “kit per infettarsi” con il Covid

E’ successo in Olanda, la notizia shock che riguardava un uomo che aveva messo su un piccolo business per vendere online un “kit per infettarsi” con il Covid per poter poi ottenere, una volta guariti dal Coronavirus, un Green Pass senza vaccino.

Olanda, un uomo vendeva online un “kit per infettarsi” con il Covid

Un uomo, in Olanda, a quanto riportano i media olandesi citando la Polizia, stava offrendo in vendita online, a circa 33 euro, un “kit per infettarsi” con il Covid e poter poi ottenere il Green Pass senza doversi vaccinare. L’uomo è stato subito fermato dalle autorità: secondo quanto riportato da De Telegraaf, avrebbe messo in vendita su Internet fiale contenenti questo “kit Covid”. Inoltre, presente non solo la fiala di Covid, ma anche un test domestico per la positività.

Secondo quanto dichiarato dal portavoce del Dipartimento all’agenzia di stampa olandese Anp sarebbero: “necessarie ulteriori indagini per vedere se è effettivamente riuscito a vendere qualcosa”. Per adesso, il sito su cui era stato adibito l’illegale “e-commerce” è stato rimosso dal web.

Pulsante per tornare all'inizio