Calcio

Olbia-Fermana, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Bruno Nespoli, l’Olbia ospita la Fermana nella gara valida per 18esima giornata del girone B di Serie C. Gara da non sbagliare in ottica salvezza per entrambe le squadre: chi perde infatti rischia di trovarsi invischiato in cattive acque. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Olbia-Fermana.

Il momento dell’Olbia

L’Olbia si presenta alla sfida con il dodicesimo posto in tasca, grazie ai 20 punti fin qui ottenuti. Un bottino che sarebbe potuto essere più ampio, ma di sicuro da non buttare via, parola del presidente Marino. Il cammino dei bianchi parla di 6 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte e un ultimo periodo un po’ altalenante. Nelle ultime 5 gare disputate infatti sono arrivate due vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’ultima nello scorso turno di campionato contro la Vis Pesaro, che si è imposta tra le mura amiche per 1-0 grazie alla rete di Cannavò.

Il momento della Fermana

La Fermana ha ottenuto due punti in meno dell’Olbia, per un totale di 18 che gli hanno garantito il sedicesimo posto in graduatoria. Il loro cammina parla di 5 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte e sicuramente quello odierno sarà un fondamentale snodo per la rincorsa verso la salvezza. Negli ultimi 5 incontri sono arrivati due successi e tre sconfitte, l’ultima delle quali nella scorsa gara contro la Reggiana per 2-1. Il pareggio di Nepi, che aveva risposto al gol di Lanini, è stato reso vano dalla rete di Libutti.

Le probabili formazioni di Olbia-Fermana

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca De Angeli, coadiuvato dagli assistenti El Filali e Merciari. Quarto ufficiale Frosi.

Olbia (3-4-1-2): Van der Want; Emerson, Boccia, Brignani; Pinna, La Rosa, Lella, Travaglini; Biancu; Mancini, Udoh. All. Canzi

Fermana (3-4-3): Ginestra; Urbinati, Alagna, Scrosta; Rossoni, Graziano, Capece, Rodio; Panitteri, Nepi, Frediani. All. Riolfo

Dove vedere Olbia-Fermana

La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Credit foto – pagina Facebook Olbia Calcio

Adv

Related Articles

Back to top button