Calcio

Olbia-Lucchese, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Adv
Adv

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Bruno Nespoli, l’Olbia ospita la Lucchese nella gara valida per la 23esima giornata del gruppo B di Serie C. Uno dei più classici scontri salvezza è divenuto un importante incontro per la zona playoff. Se i padroni di casa si trovano di poco fuori dal gruppo di squadre che farebbero la post-season in questo momento, gli ospiti voglio difendere strenuamente il loro posto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Olbia-Lucchese.

Il momento dell’Olbia

Dopo la lunga sosta, in parte forzata, l’Olbia torna in campo per provare a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella lotta alla promozione. I bianchi si trovano al momento all’undicesimo posto in graduatoria con 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. Nelle ultime 5 gare sono arrivate due vittorie, due pareggi e una sconfitta. In particolare, l’ultimo incontro disputato si è chiuso con il pareggio con la Pistoiese per 1-1. Dopo il vantaggio avversario firmato da Ubaldi, l’Olbia ha reagito e trovato il gol del pari con Lella.

Il momento della Lucchese

La Lucchese ha un punto di vantaggio sugli avversari odierni e si trova momentaneamente al nono posto della graduatoria. Fin qui il suo cammino le ha regalato 26 punti, frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Gli ultimi 5 incontri hanno mostrato una stabilità assoluta, portandosi dietro ben 5 pareggi. Dopo quattro gare terminate 0-0, la quinta ha regalato gol e spettacolo. La Lucchese infatti ha pareggiato per 3-3 contro l’Imolese, grazie alle reti di Semprini, doppietta, e Belloni.

Le probabili formazioni di Olbia-Lucchese

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor William Villa, coadiuvato dagli assistenti Pascali e Arena. Quarto ufficiale Drigo.

Olbia (3-4-1-2): Van der Want; Pisano, Brignagni, Travaglini; Pinna, La Rosa, Lella, Palesi; Biancu; Ragatzu, Udoh. All. Canzi

Lucchese: (4-3-1-2): Coletta, Corsinelli, Bellich, Baldan, Nannini, Frigerio, Minala, Visconti, Belloni, Semprini, Nanni. All. Pagliuca

Dove vedere Olbia-Lucchese

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per le gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button