Calcio

Olbia-Montevarchi, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Nespoli, l’Olbia ospita il nella gara valida per la 29esima giornata di Serie C girone B. Scontro interessante in chiave salvezza, ma anche in chiave playoff tra due formazioni che si trovano esattamente a metà delle contese. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Olbia-Montevarchi.

Il momento dell’Olbia

L’Olbia si presenta alla sfida dopo i due pareggi consecutivi in trasferta ottenuti contro Imolese e Viterbese. Gare in cui avrebbe voluto ottenere sicuramente punti in più, ma che ben si inseriscono nel quadro dell’ultimo periodo in cui i bianchi hanno ottenuto 2 sconfitte e 3 pareggi. Finora la formazione di Canzi ha collezionato 31 punti e si trova al 13esimo posto con vista sul 12esimo della Lucchese che dista appena un punto.

Il momento del Montevarchi

Il Montevarchi arriva al match odierno essendo reduce da due successi consecutivi ottenuti contro Ancona e Fermana, rispettivamente per 3-1 e 2-0. Allargando la vista però, nelle ultime 5 gare sono arrivate anche due sconfitte ed un pareggio. In classifica i toscani si trovano al 15esimo posto, avendo ottenuto 29 punti. Devono quindi guardarsi dalle insidie della zona playout che rischia di incombere, ma anche puntare ad arrivare più in alto possibile visto che davanti le formazioni sono tutte vicine.

Le probabili formazioni di Olbia-Montevarchi

Questi i probabili 22 che nel pomeriggio scenderanno in campo. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Matteo Centi, coadiuvato dagli assistenti Martinelli e Lalomia. Quarto ufficiale Franzò.

Olbia (3-4-1-2): Ciocci; La Rosa, Brignani, Emerson; Pinna, Ladinetti, Lella, Travaglini; Biancu; Ragatzu, Udoh. All. Canzi

Montevarchi (4-3-1-2): Giusti; Achy, Tozzuolo, Dutu, Martinelli; Giordani, Chiesa, Mercati; Barranca; Gambale, Jallow. All. Malotti

Dove vedere Olbia-Montevarchi

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button