Calcio

Ole Gunnar Solskjaer esonerato dal Manchester United: è ufficiale

Un addio ormai nell’aria dopo il netto ko per 4-1 contro il Watford. Ole Gunnar Solskjaer è stato esonerato dal Manchester United: il norvegese paga una stagione poco esaltante, fin qui, lasciando la panchina di Old Trafford nelle mani di Michael Carrick, anch’esso ex calciatore dei Red Devils. Il comunicato è ufficiale.

Ole Gunnar Solskjaer esonerato: squadra a Michael Carrick

Ecco il comunicato ufficiale del club che ha messo nelle mani di Michael Carrick la gestione della prima squadra dopo l’addio di Ole Gunnar Solskjaer:

Ole Gunnar Solskjaer ha lasciato il suo ruolo di allenatore. Ole sarà sempre una leggenda al Manchester United ed è con rammarico che abbiamo raggiunto questa difficile decisione. Sebbene le ultime settimane siano state deludenti, non dovrebbero oscurare tutto il lavoro che ha svolto negli ultimi tre anni per ricostruire le basi per il successo a lungo termine. A Ole vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per i suoi instancabili sforzi come manager e i nostri migliori auguri per il futuro. Il suo posto nella storia del club ci sarà sempre, non solo per la sua storia di giocatore, ma di grande uomo e allenatore che ci ha regalato tanti grandi momenti. Sarà per sempre il bentornato all’Old Trafford come parte della famiglia del Manchester United. Michael Carrick ora assumerà la guida della squadra per le prossime partite, in attesa che il club scelga un manager ad interim fino alla fine della stagione“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Pagina Facebook Tubosport)

Back to top button