Olimpia Cagnola, chi è la terza moglie di Adriano Aragozzini: “Con lei ho trovato un equilibrio”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Olimpia Cagnola è la terza moglie del famoso manager e produttore discografico Adriano Aragozzini. Dalla storia d’amore con la sua terza consorte sono nati i figli Adriano Jr., Gioia e Gigliola. Quest’ultima è morta all’età di ventitré anni per una terribile malattia: la leucemia. Stessa sorte è toccata alla seconda moglie di Aragozzini, venuta a mancare nel 1993 per via di un tumore. La vita sentimentale del noto produttore, ad ogni modo, è stata piuttosto movimentata, al di là del rapporto con Olimpia, con cui appunto ha trovato un equilibrio differente rispetto ai rapporti precedenti.

Olimpia Cagnola, chi è la terza moglie di Adriano Aragozzini

Adriano Aragozzini infatti è sempre stato un personaggio piuttosto goliardico e spregiudicato, soprattutto nei confronti della donne: il suo nome in passato è stato accostato a quello di Tina Turner, oltre ad essere avvicinato a Miss Mondo. Nella sua vita “amorosa” c’è stato anche e soprattutto il Festival di Sanremo, che ha guidato per ben cinque edizioni e dal 1989, lo ha rivoluzionato togliendo il playback.

Oltre alla moglie Olimpia Cagnola, che ha ricoperto un ruolo fondamentale nella sua vita sentimentale, ci sono tante altre donne a cui Adriano Aragozzini è stato legato, almeno da un punto di vista professionale. Tra queste Iva Zanicchi, che a suo tempo è riuscito a portare in Iran, facendola esibire di fronte allo Scià. “C’era proprio un’altra mentalità, nelle case discografiche e fra i cantanti. Si investiva, si traducevano le canzoni che venivano sottoposte ai big boss americani”, ha raccontato Aragozzini in una intervista di qualche tempo fa a Repubblica.

Seguici su Google News