Sono rimaste quattro squadre. Magnifiche, le migliori di questa stagione accomunate, tutte, dalla voglia di alzare al cielo il titolo di campioni d’Italia al termine di questo torneo generatosi dopo la fine della regular season. C’è sempre un inizio, una prima sfida da dover vivere con estrema attenzione con l’obiettivo di partire con il piede giusto in questa lunga e logorante serie. Una gara al giorno, praticamente, per decidere a piccole dosi quale sarà la finalissima di questa corsa scudetto della Lega Basket A. Olimpia Milano-Dinamo Sassari, Gara 1 delle semifinali dei playoff, è pronta per scaldare i motori: ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Olimpia Milano-Dinamo Sassari, Gara 1 semifinali playoff LBA: tutto quello che c’è da sapere

Prima contro quinta del campionato. Il finale, sembra, davvero scontato. Olimpia Milano è la detentrice del titolo e dopo aver dominato la regular season si è sbarazzata di Carpegna Prosciutto Pesaro. La Dinamo Sassari ha messo insieme diverse vittorie nel torneo principale, poi un po’ a sorpresa i sardi hanno estromesso dalle semifinali la più quotata Umana Reyer Venezia. Il pronostico sorride ai meneghini che potranno contare sul fattore campo.

Diretta tv della partita

Olimpia Milano-Dinamo Sassari, match valevole per la Gara 1 delle semifinali dei playoff di Lega Basket A, andrà in onda su Eleven Sports che ultimamente è planata nel bouquet di DAZN. L’incontro che si svolgerà in terra meneghina potrà essere visibile anche su Eurosport e Nove. Appuntamento alle ore 18:00 di questo sabato pomeriggio.

(Credit foto – pagina Facebook del club meneghino)

Seguici su Google News