Olimpia Milano-Lyon Villeurbanne, Eurolega: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano ospita il Lyon Villeurbanne nella gara valida per la quindicesima giornata della fase a gironi dell’Eurolega. I biancorossi si sono finalmente svegliati e ora puntano diretti alla risalita, oppure contro Barcellona è stato un fuoco di paglia? A Milano si spera chiaramente per la prima opzione, ma tanto passa da un incontro come quello di oggi, contro uno dei due fanalini di coda del torneo. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Olimpia Milano-Lyon Villeurbanne.

Olimpia Milano-Lyon Villeurbanne, Eurolega: le ultime

Crediti foto: Olimpia Milano | Facebook

Bisogna continuare sulla strada tracciata anche perché di alti e bassi in queste ultime stagioni a Milano se ne sono visti tanti. Ora bisogna vincere per dare continuità al risultato ottenuto contro il Barcellona. Una vera e propria impresa in ogni senso che ha consentito ai biancorossi di rinascere e di rilanciarsi verso la zona che potrebbe portare alla fase successiva. Non importa che davanti ci sia il Lione del CT azzurro Gianmarco Pozzecco, non è tempo di saldi anche se il mercato natalizio potrebbe favorirli. Al momento la squadra francese occupa l’ultimo posto della classifica con appena 4 punti, gli stessi ottenuti dall’Alba Berlino. Anche per loro dunque oggi è l’occasione di provare a dare una svolta alla stagione.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega. Inoltre sarà possibile vederla anche su Sky attraverso il canale Sky Sport Uno.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News