Basket

Olimpia Milano-Panathinaikos, Eurolega basket: le ultime e la diretta tv

Adv
Adv

Il 15° turno di Eurolega ha in programma questa sera alle 20 il match Olimpia MilanoPanathinaikos, prima delle due sfide che la squadra di Messina affronterà questa settimana. Giovedì sarà infatti il turno del Real Madrid, sempre al Forum di Assago. I greci arrivano a questa sfida con due successi nelle ultime tre gare: l’unica sconfitta è quella di Mosca, sebbene sia importante menzionare il successo nel derby contro l’Olympiacos. L’AX invece è reduce dall’ottima vittoria ottenuta a discapito del Monaco qualche giorno fa e vuole confermarsi.

Le parole di Messina

Ecco le parole di coach Messina in vista del match in programma questa sera:

Il Panathinaikos è una squadra che viene da alcune buone prestazioni, è molto grande dal punto di vista fisico e sa usare bene i suoi lunghi sia in attacco che in difesa. Con una difesa a zona, anche match-up, molto efficace ha ribaltato e vinto il derby di Atene di campionato. Ci aspettiamo una partita complessa in cui, una volta di più, controllare i rimbalzi e creare tiri aperti sarà fondamentale per provare a vincere la partita“.

Olimpia Milano-Panathinaikos: dove vederla in tv

La partita di Eurolega tra la compagine italiana e quella greca verrà trasmessa in diretta da Sky Sport e in streaming su Now Tv, oltre che attraverso l’app Sky Go. Ecco tutto il palinsesto dell’evento con tutti gli appuntamenti:

  • Ore 20: Pre partita, Sky Sport Arena, diretta
  • Ore 20:30: A|X Armani Exchange Milano-Panathinaikos, Sky Sport Arena, diretta

Francesco Ricapito

Seguici su Metropolitan Magazine

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button