Un’Eurolega fin qui molto amara per l’Olimpia Milano, relegata in penultima posizione in classifica, sopra l’ALBA Berlino. Nuova occasione per risalire la china, stasera alle 20:30, per gli uomini di Messina, che affronteranno nel palazzetto di casa la Stella Rossa nel match valido per la ventitreesima giornata della massima competizione europea di Basket. Un solo risultato possibile per l’Olimpia, la vittoria, per dare seguito al bel successo ottenuto contro il Baskonia. Le ultime da Olimpia Milano-Stella Rossa, con il programma e la diretta tv del match.
Olimpia Milano-Stella Rossa: il momento delle due squadre
L’Olimpia Milano ha ampiamente deluso le aspettative in questa stagione di Eurolega. Record di 7-15 per il club italiano: uno score che, di fatto, esclude la squadra dalla corsa ai playoff. Questo, nonostante la bella affermazione, in trasferta, sul Baskonia, battuto dopo una prova d’orgoglio col risultato di 89-93. Una vittoria che ha posto fine ad una striscia di cinque sconfitta europee consecutive, e che è servita a ridestare il morale degli uomini di Messina. Risultati opposti rispetto al campionato, dove l’Olimpia continua a conservare la prima posizione, a braccetto con la Virtus Bologna, nonostante alcuni passi falsi nelle ultime settimane.
Dall’altra parte ci sarà la Stella Rossa, avversario sempre temibile nonostante il tredicesimo posto in Eurolega. La squadra guidata da Ivanovic viene da tre ko europei consecutivi ed è quindi scivolata in classifica. In campionato i risultati sono decisamente più soddisfacenti e nelle ultime quattro partite sono arrivate altrettante vittorie. In Eurolega, il match contro l’Olimpia arriva proprio immediatamente dopo a quello contro l’altra italiana, la Virtus Segafredo Bologna, terminato con la vittoria della squadra emiliana, che si è imposta agevolmente col punteggio di 84-72.
Diretta tv e dove seguire Olimpia Milano-Stella Rossa
Olimpia Milano-Stella Rossa, partita valida per la ventitreesima giornata di Eurolega, si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno HD (canale 201) e Sky Sport Arena HD (canale 204) e in diretta streaming su Sky GO, Now, Eleven Sports e DAZN.
MARCO SCALAS
Seguici su GOOGLE NEWS
Credit foto: Olimpia Milano