Gli Oliver Onions, lo storico duo celebre per aver scritto numerose colonne sonore, pubblica un nuovo album. Future Memorabilia in uscita il 29 Ottobre.
Oliver Onions, Future Memorabilia: lo storico duo delle colonne sonore pubblica un nuovo album
Da Sandokan ai numerosi film di Bud Spencer e Terence Hill , Guido e Maurizio De Angelis, gli Oliver Onions, pubblicano “Future Memorabilia”; il nuovo album dello storico duo uscirà il 29 ottobre per BMG. Con gli arrangiamenti di Ricky Quagliato, Future Memorabilia si identifica in un tipo di musica cult con un sound future pop. Su Future Memorabilia dichiarano gli Oliver Onions:
“La cifra base del nostro creare musica è da sempre cercare di raggiungere il massimo per il divertimento di farlo così con molto entusiasmo abbiamo pensato a un nuovo vestito sonoro per i nostri più successi, rivisitandoli nella forma più originale possibile grazie al lavoro di Ricky Quagliato e Quercus Production”.
Tanti successi dello storico duo rivisitati in chiave moderna e pop: da i featuring con Tommaso Paradiso in Orzowei, l’omaggio a Bud Spencer in Banana Joe; e ancora, Claudio Baglioni in Sandokan, Elio e le Storie Tese in La la la la lalla (Coro dei Pompieri). Arrivati al pubblico e al successo grazie a film, sceneggiati e produttori gli Oliver Onions sono pronti a tornare sul palco; saranno in concerto il 7 aprile al Teatro degli Arcimboldi a Milano e l’11 aprile al Brancaccio di Roma.
Seguici su Facebook, Instagram e Metrò