Un bacio mai avvenuto quello tra Olivia Rodrigo ed il tiktoker Vinnie Hacker. La coppia era vista da molti come la più interessante della Generazione Z ed invece le foto, come riporta il portale Webboh, sembrano riprese da una prospettiva sbagliata oppure immortalare addirittura altri due individui.

Olivia Rodrigo, subito smentita la relazione con il tiktoker

Un grande colpo per gli appassionati di gossip. L’ipotesi che vedeva un legame tra Olivia Rodrigo e Vinnie Hacker sembrerebbe essere stata ufficialmente smentita.

A far partire il rumor di una presunta relazione sono state delle semplici foto in cui i due si salutano e si abbracciano a Los Angeles. Entrambi lì per uno dei concerti commemorativi dell’album Sour. L’ultimo successo discografico della cantautrice, che le ha fatto scalare le vette delle classifiche mondiali. 

Alcuni (con molta fantasia) hanno visto un bacio tra i due, ma è evidente che non ci sia stato, è solo una questione di prospettiva ingannevole. Un atteggiamento amichevole insomma, che basta però a far sognare i fan, che già li definiscono: “La coppia dell’anno”.

Perfino le seguaci di Vinnie sembrerebbero approvare una relazione, dando la loro benedizione virtuale. Gli utenti più razionali invece, riportano tutti coi piedi per terra, dicendo di limitare i castelli in aria perché sono amici che si abbracciano, fine.

I paparazzi, secondo gli ultimi aggiornamenti, avrebbero perso la coppia simbolo della Generazione Z. Lei, bellissima, con un successo mondiale grazie al suo talento musicale e con 26,5 milioni di followers solo su Instagram. Lui tik-toker di fama mondiale con oltre 5 milioni di followers.

A deludere quasi definitivamente i seguaci il portale Webboh. Da un’analisi più accurata delle immagini è stato dimostrato infatti come il bacio sia stato addirittura scattato in Turchia. Nello stesso momento in cui i due si trovavano rispettivamente in Spagna ed in Germania.

La popstar, vincitrice di ben tre Grammy Awards, ora è attesa a Milano per la data del 16 giugno, già sold out, al Fabrique. La cantautrice acclamata dalla critica e premiata agli ultimi Grammy come migliore artista esordiente, miglior interpretazione pop solista e miglior album pop vocale, sarà a Milano per il suo unico concerto italiano.

Edoardo Baldoni