Olympiacos-Barcellona, Eurolega playoff gara 4: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 18.45, allo stadio della pace e dell’amicizia, l’Olympiacos ospita il Barcellona per gara 4 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Un match da non perdere che può voler dire trascinare la serie fino alla decisiva gara 5 oppure vedere i giochi conclusi in favore della squadra catalana. Al momento infatti i blaugrana sono avanti nella serie per 2-1 e sperano di risolvere la situazione senza la necessità di impegnarsi in un’altra dispendiosa sfida. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Olympiacos-Barcellona.

Olympiacos-Barcellona, Eurolega playoff gara 4

(Credit foto – pagina Facebook Olympiacos BC)

Gara 3 è stata letteralmente una battaglia che solo tramite l’overtime è giunta alla conclusione. Alla fine ad imporsi è stato il Barcellona per 80-82 che si è così portato avanti per 2-1 nella serie. Per questo motivo il match di oggi potrebbe già essere decisivo, qualora a vincere fossero ancora i blaugrana. Fatto che l’Olympiacos ovviamente vuole evitare a tutti i costi, a maggior ragione considerato il fatto che gioca in casa, davanti al proprio pubblico. Si prospetta dunque una sfida interessante e ricca di emozioni tra due squadre che hanno più volte dimostrato di equivalersi sul campo. Servirà una giocata da campione per risolvere non solo la partita, ma l’intera serie.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda delle sfide di Eurolega, sia su Sky attraverso Sky Sport Max.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News