Vietato sbagliare per entrambe le formazioni. L’obiettivo di greci e italiani, di fronte in questa diciottesima giornata dell’Eurolega basket 2023/24, è uno soltanto: portare a casa una vittoria che potrebbe avvicinare la zona qualificazione che promuoverà le formazioni cestistiche alla fase finale di questa nuova edizione della massima competizione europea della pallacanestro. Olympiacos e Olimpia Milano, le due contendenti odierne, andranno fortemente a caccia dell’affermazione cercando di incamerare punti fondamentali forse più per il morale che per la classifica. La matematica, infatti, non condanna ancora nessun protagonista, ma arrivato davvero il tempo di stringere incamminandosi verso una via più virtuosa. Ecco tutto quello che già da sapere su Olympiacos-Olimpia Milano con le ultime, il pronostico della sfida e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Olympiacos-Olimpia Milano, Eurolega: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Due vittorie nell’ultimo turno che certamente daranno grande morale e forti motivazioni a entrambe le formazioni chiamate in causa in questa sfida. I padroni di casa di Olympiacos, attualmente all’ottavo posto della classifica, arrivano all’incontro dopo aver sconfitto Alba Berlino in trasferta per 67-94. Gli ospiti di Olimpia Milano sono al tredicesimo posto e hanno sconfitto Baskonia per 76-67. Il pronostico iniziale di questo incontro premia i greci.
Diretta tv della sfida
Olympiacos-Olimpia Milano, match valevole per la diciottesima giornata del massimo torneo dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide continentali. Il match, però, passerà in diretta anche su SKY e sulle app associate di SkyGo e NowTv. Appuntamento per la palla a due di questa sera (ore 20:30) prevista in terra greca.
(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)
Seguici su Google News