Questa sera alle 19, alla Zalgirio Arena di Kaunas, l’Olympiacos affronta il Real Madrid nella finale di Eurolega. Ormai è dunque giunta la fine di una lunga stagione che è stata ricca di colpi di scena, rimonte e spettacolo, nel bene e nel male. Stasera andrà in scena un classico del basket europeo che è pronto a tenere tutti incollati agli schermi. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Olympiacos-Real Madrid.
Olympiacos-Real Madrid, come arrivano le due squadre
Si sono dunque ritagliate un posto in finale sia l’Olympiacos che il Real Madrid, capaci di imporsi in semifinale rispettivamente su Monaco e Barcellona. Il grande exploit però le merengues hanno fatto registrare ai quarti: dati per spacciati contro il Partizan, qualcosa è scattato dopo quella infuocata gara 2 in cui tutti avevano perso la testa. I blancos l’hanno recuperata e hanno ribaltato la serie, trionfando per 3-2. Botta e risposta continuo invece per la formazione greca contro i turchi del Fenerbahce e anche in questo caso la serie è stata decisa con un 3-2 finale.
Dove vedere la sfida
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le partite del grande basket europeo. Il match sarà però visibile anche su DAZN, che annovera tra i suoi canali l’emittente, e su Sky attraverso Sky Sport Uno.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News