Una partita che si prospetta infuocata tra la sesta e quinta forza del massimo torneo dell’Eurolega basket. In terra greca si sfideranno, infatti, due formazioni attualmente separate da una sola vittoria che tenteranno di portare a casa un successo che foraggerebbe sensibilmente le due corse verso la disputa del prossimo turno di questa magica competizione. I padroni di casa dell’Olympiacos sono sesti con all’attivo sedici vittorie e undici sconfitte, mentre gli ospiti di Virtus Segafredo Bologna sono quinti con diciassette successi e dieci ko. Si prospetta un match equilibrato: ecco tutto quello che c’è da sapere su Olympiacos-Virtus Bologna con le ultime, il momento delle due squadre, il pronostico e dove assistere in tv alla gara di palla a spicchi.

Olympiacos-Virtus Bologna, Eurolega: pronostico e cammino europeo delle due squadre

(Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook)

Vincere per tenere a bada le compagini che spingono da dietro. L’obiettivo per entrambe è centrare la qualificazione al turno successivo e una vittoria in questa sfida potrebbe aiutare certamente. Soprattutto nel morale. Gli ellenici di Olympiacos arrivano a questo incontro dopo aver vinto in trasferta sul campo di Zalgirs per 76-95; gli italiani di Virtus Bologna hanno invece fatto valere il fattore campo nell’affermazione interna incassata contro Valencia con gli spagnoli che si sono arresi 87-74. Il pronostico di questa sera, però, premia leggermente i greci biancorossi.

Diretta tv del match di pallacanestro

Olympiacos-Virtus Bologna, incontro valevole per la ventottesima giornata del massimo torneo cestistico dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda in simultanea sulle piattaforme di DAZN e SKY e sulle app associate di NowTV e SkyGo. Appuntamento per la palla a due del match prevista per questo giovedì sera alle ore 21:00 in terra ellenica nella città de Il Pireo.

(Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook)

Seguici su Google News