Gli ex membri degli One Direction, a distanza di 24 ore dalla morte di Liam Payne hanno rilasciato un comunicato congiunto per ricordare l’artista scomparso a 31 anni nella giornata del 16 ottobre a Buenos Aires.
Nel comunicato si legge: “Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam. Nel tempo e quando tutti saremo in grado, ci sarà molto da dire. Per il momento, prendiamo il tempo per elaborare il lutto e la perdita del nostro fratello, che abbiamo amato con tutto il cuore…I ricordi che abbiamo condividiso con lui saranno apprezzati per sempre. Per adesso i nostri pensieri sono per la sua famiglia, i suoi amici, ed i fan che l’hanno amato al nostro fianco. Ci mancherà terribilmente. Ti vogliamo bene Liam. Louis, Zayn, Niall ed Harry”. Presentatosi nel 2008 appena 14enne ad X Factor dove si è esibito con la cover di Frank Sinatra, Fly Me To The Moon, si è unito in seguito ad Harry Styles e soci formando il gruppo che ha scalato le classifiche tra il 2010 ed il 2016, gli One Direction, pubblicando gli album Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories, Four e Made in the AM. Successivamente alla release dell’ultimo lavoro in studio, i membri hanno avviato le loro carriere soliste.
One Direction, il saluto degli ex membri della boyband a Liam Payne
Oltre il post con gli altri ex membri della boyband, Louis Tomlison ha condiviso sulle sue pagine social un post dedicato a Payne: “Liam era una persona che ammiravo ogni giorno, un’anima così positiva, divertente e gentile…La prima volta che ci siamo incontrati, lui aveva 16 anni ed io 18, sono rimasto colpito dalla sua voce e soprattutto con il tempo ho avuto la possibilità di vedere il fratello premuroso che ho sempre aspettato”. Il cantante inoltre ha aggiunto che il 31enne è stato la “parte più vitale” degli One Direction per la sua “esperienza da giovane, l’intonazione perfetta, presenza scenica ed il talento nella scrittura” Il 33enne si è poi rivolto in prima persona a Liam sperando che “lo stesse ascoltando”. “Mi sento fortunato ad averti avuto nella mia vita, ma sto combattendo con l’idea di dirti addio. Sono grato di esserci avvicinati dai tempi della band, parlando al telefono per ore, ricordare tutte le migliaia di incredibili ricordi che abbiamo avuto insieme è un lusso che credevo di condividere con te per tutta la vita. Avrei voluto calcare di nuovo il palco con te ma non è stato così“.
Infine l’artista ha parlato di Bear, il figlio di sette anni di Payne: “Sarò lo zio del quale avrà bisogno nella sua vita e gli racconterò quanto suo padre fosse meraviglioso“. Nelle ultime ore, anche la famiglia di Payne ha rilasciato una dichiarazione: “Abbiamo il cuore a pezzi. Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile”. X Factor programma che ha lanciato al successo Payne ed il resto della boyband, ha condiviso uno post: “Aveva un talento immenso ed insieme agli One Direction, Liam lascerà un’eredità duratura nell’industria musicale e nei fan di tutto il mondo”
Seguici su Google News