Il Manga è vicino alla pubblicazione del 100° volume e per questo i fan di One Piece si scatenano sul web, mentre Oda dà qualche altra informazione!

Proprio così, Eiichiro Oda torna a parlare, dopo poco tempo, della sua opera e parlando questa volta del prossimo volume.

Oda, infatti, ha dichiarato che il 97° volume dell’opera uscirà in Giappone il prossimo 16 settembre. Ma non solo quello. Oda ha anche enfatizzato sulla vicinanza al 100° volume dell’opera.

Un appunto che non è sfuggito ai più appassionati della storia. Infatti sul web, immediatamente, sono iniziate le teorie su cosa potrebbe esserci nel centesimo volume dell’opera. Così come si teorizza sul millesimo capitolo.

Entrambi i traguardi sono vicini, infatti mentre con i manga siamo a quota 97, con i capitoli settimanali siamo a quota 989.

I fan si aspettano molto dal capitolo 1000, così come si aspettano una qualche rivelazione da parte dell’autore nel volume 100. C’è la possibilità che in entrambi i traguardi ci sia un avvenimento o un colpo di scena particolare?

La saga attuale, quella di Wano Kuni, si sta rivelando una delle più inaspettate per quanto riguarda le rivelazioni della macrotrama della storia e non sarebbe del tutto da scartare un arrivo particolare nel millesimo capitolo, o un qualche tipo di rivelazione straordinaria.

Una cosa è certa, One piece riesce sempre a tenere i fan incollati alle pagine anche a distanza di più di vent’anni.

Ovviamente non ci resta che aspettare entrambi i traguardi dell’opera e qualche altra rivelazione del maestro Oda.

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM