Only Murders in the Building 3: finalmente spiegato il mistero del finale di stagione

Foto dell'autore

Di Arianna

Il decimo e ultimo episodio della terza stagione di Only Murders in the Building è stato rilasciato questa settimana, ponendo fine all’ultimo mistero al centro dell’acclamata serie. La stagione è iniziata con la morte di Ben Glenroy, la famosa star del cinema protagonista del nuovo spettacolo di Oliver a Broadway. Ben è stato avvelenato da un potenziale assassino e poi spinto nella tromba dell’ascensore dopo essersi ripreso.

Only Murders in the Building: finalmente spiegato il mistero del finale di stagione

Il penultimo episodio della scorsa settimana della terza stagione di Only Murders ha rivelato che dietro l’avvelenamento di Ben c’era la produttrice di Death Rattle, Donna DeMeo, che stava cercando di salvare il figlio Cliff dal disastro della sua prima produzione. Nel finale di martedì, “Opening Night”, è stato rivelato l’assassino finale di Ben. ATTENZIONE, però prima di continuare: questo articolo contiene importanti spoiler sulla terza stagione di Only Murders in the Building!

Donna ha avvelenato Ben per cercare di proteggere suo figlio, Clifford, da una prima produzione disastrosa. A quanto pare la mela non cade lontana dall’albero, visto che è stato Clifford a porre fine alla vita di Ben spingendolo nella tromba di un ascensore vuoto.

Ben si rese conto che Donna lo aveva avvelenato e affrontò Cliff. Ne nasce una colluttazione tra i due uomini, in quanto Cliff stava cercando di difendere la madre. Ben viene accidentalmente spinto nel pozzo, afferrando il fazzoletto di Clifford mentre cade. Questo ha portato all’arresto di entrambi i membri della famiglia DeMeo per l’omicidio di Ben.

Ora che l’omicidio di Ben è stato risolto, i fan posso entrare in hype per il prossimo capitolo. Il finale della terza stagione di Only Murders in the Building ha introdotto un nuovo mistero, con un personaggio ospite molto amato dai fan che ha incontrato una morte prematura. Questo fa pensare a una quarta stagione e Hulu (e Disney+) avrebbero già ufficializzato per quanto riguarda la prossima stagione.

Martedì scorso, dopo la pubblicazione del finale della terza stagione, Hulu ha rinnovato Only Murders in the Building per la quarta stagione. Non sono ancora stati rilasciati dettagli sulla trama della nuova stagione e non ci sono conferme su eventuali scelte di casting, ma è lecito pensare che il trio composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez sarà ancora una volta protagonista.

Seguici su Google News