Only Murders in the Building: è online il nuovo poster della nuova serie con Selena Gomez

Foto dell'autore

Di Arianna

Hulu ha pubblicato il nuovo poster della terza stagione di Only Murders in the Building. La nuova stagione di Only Murders in the Building parlerà (SPOILER!) dell’omicidio che ha concluso la seconda stagione, con il nuovo personaggio Ben Glenroy, interpretato dalla star di Ant-Man Paul Rudd, sembri apparentemente morto sul palco durante la serata di apertura di un nuovo spettacolo teatrale.

Only Murders in the Building: online il poster della terza stagione della serie Hulu

La terza stagione seguirà le avventure di Mabel (Selena Gomez), Charles (Steve Martin) e Oliver (Martin Short) mentre cercano di scoprire cosa è successo. La terza stagione di Only Murders in the Building sta ancora una volta ampliando il suo cast, con Meryl Streep e una manciata di altri volti nuovi che si uniranno a Martin, Short e Gomez nel cast. Altre nuove aggiunte sono Jesse Williams di Grey’s Anatomy e Ashley Park, attrice di Emily in Paris.

I due membri del cast che ci abbandoneranno sono Teddy Dimas interpretato da Nathan Lane e la Jan Bellows di Amy Ryan. Lane non è riuscito a incastrare il programma di riprese della terza stagione di Only Murders in the Building nella sua agenda, mentre era impegnato in altri progetti, cosa che l’attore ha confermato a ComicBook.com proprio questa settimana

Only Murders in the Building è stato un grande successo per Hulu, in quanto gli spettatori hanno imparato ad amare l’improbabile trio composto da Martin, Short e Gomez, così come tutte le guest star che compaiono nella serie

Di cosa parlerà la stagione 3 di Only Murders in the Building?

Il finale della seconda stagione di Only Murders in the Building si è concluso con un salto temporale di un anno incentrato su Ben Glenroy (Rudd). Durante la prima di uno spettacolo teatrale, Charles-Haden (Martin) affronta Ben e gli dice: “Stai lontano da lei. So cosa hai fatto”. Ben è collassato ed è morto sul palco prima di rispondere al mistero di chi sia “lei” e cosa sia avvenuto. Il co-creatore della serie John Hoffman ha anticipato ai fan che queste domande saranno alla base della terza stagione:

“Oh, mi piacerebbe dirvelo”, ha detto il co-creatore della serie Hoffman. “Mi piacerebbe davvero dirvelo. Ma mi piace anche che questa domanda si ponga nella mente degli spettatori tra la seconda e la terza stagione. Vorrei solo dire questo: È sicuramente una domanda che ci siamo posti e siamo partiti con una risposta molto precisa”.

Seguici su Google News