Attualità

OnlyFans, come funziona il nuovo social senza freni e censura

OnlyFans sta facendo registrare una crescita esponenziale anche grazie al lockdown. Ecco tutto quel che c’è da sapere sull’innovativa piattaforma. 

OnlyFans è un nuovo servizio di intrattenimento tramite abbonamento gestito da Londra, nel Regno Unito. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i cosiddetti “fan”, su base mensile. OnlyFans è un social popolare nel settore dell’intrattenimento per adulti, ma ospita anche contenuti di altri generi, a partire dal fitness.

Le Iene si parla di Onlyfans, il nuovo social che vede personaggi famosi e comuni mostrarsi senza veli e non solo.

L’inviato Nicolò De Devitiis con la complicità di Malena e altri protagonisti racconta come funziona il nuovo social senza censura diventato un cult durante la pandemia. Su Onlyfans, infatti, è possibile pubblicare foto senza veli, ma anche contenuti esclusivi a pagamento. Il social non è gratuito: per entravi, infatti, l’utente deve pagare un abbonamento variabile a seconda del personaggio e del contenuto. Basti pensare che c’è chi paga per foto dei piedi, ma anche video hot.

Ecco il video Mediaset.

Back to top button