Questo pomeriggio alle 17, all’Itelyum Arena di Varese, l’Openjobmetis affronta Brindisi nella gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Lega Basket A. Una sfida che sarà senza dubbio fondamentale in ottica salvezza, poiché per entrambe potrebbe chiudere o riaprire il discorso. Brindisi può solo guardare avanti e sperare in uno sgambetto che la rimetterebbe in gioco clamorosamente; Varese invece spera di mettere una pietra quasi tombale sulla questione e salvare se stessa. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Openjobmetis Varese-Happy Casa Brindisi.
Openjobmetis Varese-Happy Casa Brindisi, LBA: le ultime
Si dice spesso “si salvi chi può” e forse questo detto oggi è decisamente applicabile alla partita delle 17. Varese ha il coltello dalla parte del manico, visto che si trova più avanti in classifica e con 16 punti. Però qualche timore di un’eventuale sconfitta c’è eccome: in quel caso infatti verrebbe nuovamente risucchiata in un vortice in cui le precedenti gerarchie sarebbero cancellate. Brindisi al contrario non può fare altro che vincere: per i pugliesi è praticamente una gara da dentro-fuori. Sono ultimi a quota 10 punti e con le avversarie che rischiano di allontanarsi troppo per poi essere riprese. Serve una scossa il prima possibile e un modo per rialzarsi da una stagione che non è mai decollata per davvero.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Lega Basket A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News